Espandi menu
cerca

Mio padre è un sicario

Regia di Tim Brown

Con Nicolas Cage, Ron Perlman, Ashley Greene, Ernie Hudson, Jackie Earle Haley, Joel David Moore, Rick Fox, Grace Byers, Lynn Whitfield... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Uno
  • canale 301
  • Ore 07:50
Altre VISIONI

Trama

Quando Ashley e la figlioletta Sarah si trovano loro malgrado coinvolte in un atto criminale che mette a rischio le loro vite, si rivolgono all'unica persona che può aiutarle: il padre assente di Ashley, Matt (Nicolas Cage), che attualmente vive la sua pensione come senzatetto sulle spiagge delle Isole Cayman. La loro riunione è fugace poiché vengono presto rintracciati dal boss del crimine Donnie (Jackie Earle Haley) e dal suo luogotenente Bobo (Ron Perlman). Con la famiglia invischiata in un intreccio sempre più pericoloso, Ashley scopre che il padre ha un passato segreto di cui lei non sapeva nulla.

Commenti (1) vedi tutti

  • Quando hanno iniziato a pensare al film erano indecisi se fare un film comedy-action o solo action e questo è il risultato: film molto in bilico tra i due generi e ciò lo rende ridicolo sotto questo aspetto, peccato per gli attori coinvolti così, sprecati.

    commento di Infinity94
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daveper di daveper
4 stelle

Vorrei poter dire che il film possiede una trama avvincente che alimenta la suspense e l'azione, lasciando lo spettatore con il fiato sospeso fino alla conclusione, ma... Nicolas Cage è stato incluso nel cast per interpretare un ruolo che sembra una sorta di versione "spiaggiata" di John Wick. Lo sforzo fisico sostenuto dagli attori sul set a causa delle condizioni climatiche… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

daveper di daveper
4 stelle

Vorrei poter dire che il film possiede una trama avvincente che alimenta la suspense e l'azione, lasciando lo spettatore con il fiato sospeso fino alla conclusione, ma... Nicolas Cage è stato incluso nel cast per interpretare un ruolo che sembra una sorta di versione "spiaggiata" di John Wick. Lo sforzo fisico sostenuto dagli attori sul set a causa delle condizioni climatiche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2023
2023
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito