Espandi menu
cerca

Trama

Un'assassina prezzolata si trova dalla parte opposta della barricata rispetto a quella cui è abituata, inseguita da pericolosi nemici che vogliono farla fuori. La donna è costretta a emergere dal proprio nascondiglio quando i suoi nemici prendono di mira la figlia, nonostante l'assassina abbia tagliato i ponti con lei molti anni prima proprio per tenerla al sicuro.

Commenti (4) vedi tutti

  • con le migliori intenzioni... ma non ce la può fare la povera Jennifer Lopez: due espressioni con il cappuccio di pelo o senza cappuccio... (come il vecchio Clint). a parte i "disagi" temporali (passano 12 anni tra l'inizio della storia e il suo culmine) a lei non succede nulla: vive in the middle of nowhere, dove tutto passa, ma è sempre uguale

    commento di lemmy caution
  • Nonostante io non abbia capito la motivazione dell'intera storia, il film mi è piaciuto molto, scene d'azione impeccabili, qualche (raro) momento emozionante, ed una interpretazione adeguata della Lopez (ma io continuavo ad immaginarmi la Jolie nello stesso ruolo). Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Le mie aspettative non erano altissime, speravo in un film quantomeno dignitoso, sono state purtroppo disattese, mi pento di aver perso tempo a guardarlo e non posso che dargli un 4.

    commento di CavesOfSteel64
  • Supereroe in gonnella che va di moda in questi anni, probabilmente figlia segreta di Chuck Norris o nipote John Wick da cui avrà imparato a volteggiare, a sparare e menare le mani.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
2 stelle

Errare è umano, perseverare è diabolico. Premettendo che (quasi) niente e (praticamente) nessuno è perfetto, ci sono comunque dei limiti della decenza da non varcare per nulla al mondo, oltre i quali la questione si fa tremendamente seria e le colpe diventano imperdonabili. Nello specifico di The mother, abbiamo una donna disposta a tutto pur di salvare una situazione… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Avamae di Avamae
6 stelle

Nonostante la trama non sia originale, il film è comunque piacevole e adrenalinico, con una Jennifer Lopez veramente tosta e abile nelle scene d'azione.  Forse sottotono, o mal impiegati, Gael Garcia Bernal e Joseph Fiennes, duri poco credibili, almeno in questo film.  Piacevole il triangolo materno con la madre naturale e quella adottiva tese a collaborare tra loro per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

Errare è umano, perseverare è diabolico. Premettendo che (quasi) niente e (praticamente) nessuno è perfetto, ci sono comunque dei limiti della decenza da non varcare per nulla al mondo, oltre i quali la questione si fa tremendamente seria e le colpe diventano imperdonabili. Nello specifico di The mother, abbiamo una donna disposta a tutto pur di salvare una situazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

Avamae di Avamae
6 stelle

Nonostante la trama non sia originale, il film è comunque piacevole e adrenalinico, con una Jennifer Lopez veramente tosta e abile nelle scene d'azione.  Forse sottotono, o mal impiegati, Gael Garcia Bernal e Joseph Fiennes, duri poco credibili, almeno in questo film.  Piacevole il triangolo materno con la madre naturale e quella adottiva tese a collaborare tra loro per…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito