Espandi menu
cerca
The Mother

Regia di Niki Caro vedi scheda film

Commenti brevi
  • Fra le distese ghiacciate dell'Alaska, dove una Jennifer Lopez ex-killer infallibile con la carabina e col coltello sopravvive e si nasconde, si consuma un dramma fra madre e figlia, perché le due si ritrovano, dopo dodici anni, per scampare ai nemici che le braccano. Nulla di nuovo in fatto di trama, ma la Lopez, qui mono espressiva, funziona.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Film imbarazzante dall'inizio alla fine. Una Jennifer Lopez tirata come nuova si imbarca in un film dove proprio le scene d'azione fanno ridere. Ormai cliché l'ambientazione montana. Riappare Joseph Fiennes, ma era meglio se stava a casa. Bella la scelta di alcuni pezzi per la colonna, tra cui quelli di Grimes, Portishead e Kate Bush.

    commento di Clochard
  • con le migliori intenzioni... ma non ce la può fare la povera Jennifer Lopez: due espressioni con il cappuccio di pelo o senza cappuccio... (come il vecchio Clint). a parte i "disagi" temporali (passano 12 anni tra l'inizio della storia e il suo culmine) a lei non succede nulla: vive in the middle of nowhere, dove tutto passa, ma è sempre uguale

    commento di lemmy caution
  • Nonostante io non abbia capito la motivazione dell'intera storia, il film mi è piaciuto molto, scene d'azione impeccabili, qualche (raro) momento emozionante, ed una interpretazione adeguata della Lopez (ma io continuavo ad immaginarmi la Jolie nello stesso ruolo). Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Le mie aspettative non erano altissime, speravo in un film quantomeno dignitoso, sono state purtroppo disattese, mi pento di aver perso tempo a guardarlo e non posso che dargli un 4.

    commento di CavesOfSteel64
  • Supereroe in gonnella che va di moda in questi anni, probabilmente figlia segreta di Chuck Norris o nipote John Wick da cui avrà imparato a volteggiare, a sparare e menare le mani.

    commento di gruvieraz