Espandi menu
cerca

Missing

play

Regia di Nicholas D. Johnson, Will Merrick

Con Daniel Henney, Joaquim De Almeida, Amy Landecker, Nia Long, Ken Leung, Thomas Barbusca, Storm Reid, Michael Okele, Megan Suri... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

La madre di June ha trovato un nuovo fidanzato e, per festeggiare, parte con lui per una vacanza in Colombia. Qui, però, la donna scompare misteriosamente e senza lasciare tracce apparenti. June, disperata e abbandonata dalle autorità, decide di investigare da sola e da casa, sfruttando le sue conoscenze tecnologiche.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

Mamma e il suo nuovo compagno partono per la Colombia, la figlioletta resta a casa a sbronzarsi con gli amici. Vacanza finita dopo una settimana circa e rientro a Los Angeles, solo che al gate non si presenta nessuno, nada. La coppia sembra scomparsa, la polizia inizia le indagini, parallelamente a quelle personali della bamboccetta , decisa a ritrovare la madre.     Come nel… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

P E C C A T O !!! Peccato perchè per tutta la visione c'è molta tensione e anche il campo nel quale si addentra il Film (Cellulari,Interbet e tutte le diavolerie che ne susseguono ...),portano in un labirintico susseguirsi di colpi di scena e varie peripezie che non voglio elencare ma tutta l'idea è molto valida.MAH, ma poi arriviamo alla fatidica resa dei conti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
6 stelle

  Una diciottene californiana, orfana di padre, non vede di buon occhio che la madre abbia un nuovo compagno, e che con questi sia in partenza per una vacanza a Cartagena. Al ritorno dal loro viaggio la ragazza dovrà recarsi all'aeroporto per riportarli a casa, ma loro non torneranno e se ne perderanno le tracce. La giovane dopo aver avvisato la polizia della scomparsa, grazie alla…

leggi tutto
Recensione

Recensione

emil di emil
6 stelle

Mamma e il suo nuovo compagno partono per la Colombia, la figlioletta resta a casa a sbronzarsi con gli amici. Vacanza finita dopo una settimana circa e rientro a Los Angeles, solo che al gate non si presenta nessuno, nada. La coppia sembra scomparsa, la polizia inizia le indagini, parallelamente a quelle personali della bamboccetta , decisa a ritrovare la madre.     Come nel…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 6 marzo 2023
locandina
Foto
locandina
Foto
2022
2022
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito