Espandi menu
cerca

Un marito fedele

Regia di Barbara Topsøe-Rothenborg

Con Dar Salim, Sonja Richter, Sus Noreen Jondahl Wilkins, Morten Burian, Susan Spano, Lars Ranthe, Mikael Birkkjær, Karoline Hamm... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Christian e Leonora sono una coppia danese apparentemente perfetta: lui ha una brillante carriera, lei una vita soddisfacente e il destino sembra sorridere loro ancora di più da quando il figlio è guarito definitivamente dopo aver patito una lunga malattia. In realtà, Christian nasconde una relazione segreta con una giovane collega e Leonora sembra disposta a tutto pur di farla naufragare.

Note

Basato sul romanzo "Un marito fedele" di Anna Ekberg.

Commenti (4) vedi tutti

  • Un bel film, avvincente dall'inizio fin quasi alla fine che secondo me, sarebbe da riscrivere per colpa di investigatori incapaci e inebetiti.

    commento di ottobyte
  • Buon thriller, fatto a mestiere. Tosto, nordico come il paese produttore, senza falsi moralismi. Una storia di tradimenti e legami sentimentali fortissimi. Dall'inizio alla fine lo spettatore è inchiodato alla visione e il ritmo non si placa mai. E' un film che in modo spettacolare e con crudo realismo sa intrattenere. Voto: 7

    commento di GARIBALDI1975
  • Buon Thriller danese. Solido e avvincente

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Finalmente un ottimo thriller da non perdere.

    commento di iro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Christian, giovane architetto di successo, lavora in una compagnia edile, in società con il suo grande amico Peter, lui è da tempo sposato con Leonora, ha un figlio Johan, convalescente dopo un grave problema di salute, che sembra però ormai alle spalle; proprio per assisterlo durante la sua malattia,sua moglie ha dovuto rinunciare ad una  promettente carriera da… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Christian, giovane architetto di successo, lavora in una compagnia edile, in società con il suo grande amico Peter, lui è da tempo sposato con Leonora, ha un figlio Johan, convalescente dopo un grave problema di salute, che sembra però ormai alle spalle; proprio per assisterlo durante la sua malattia,sua moglie ha dovuto rinunciare ad una  promettente carriera da…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito