Espandi menu
cerca

Trama

Brodie Torrance (Gerard Butler) è un pilota di voli commerciali costretto a un atterraggio d'emergenza da un'improvvisa e intensa bufera che danneggia il suo velivolo. Equipaggio e passeggeri finiscono così bloccati sull'isola di Jolo, nelle Filippine, zona occupata da militanti armati che prendono in ostaggio i sopravvissuti. Disperato e con i minuti contati, Brodie decide di accettare l'aiuto del galeotto che stava trasportando sul suo volo. Insieme cercheranno un modo per salvare i prigionieri e fuggire dall'isola.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA "Le Filippine non sono la Costiera Amalfitana!" L'esperto pilota Brodie Torrance, vedovo da tre anni, si appresta a raggiungere la propria figlia dopo aver ultimato l'ultimo volo da un paese orientale agli Usa. Cosciente di andare incontro ad una forte turbolenza, il comandante prova a proporre una rotta più consona per raggiungere l'aeroporto di arrivo, ma il suo superiore… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

È l'ultimo dell'anno quando Brodie Torrance (Butler) - pilota con molti anni di volo alle spalle - decolla da Singapore per dirigersi verso gli Stati Uniti. A bordo, tra i passeggeri, c'è anche un galeotto che deve essere estradato (Colter). Una terribile perturbazione costringe però Torrance a un atterraggio d'emergenza in un'isola delle Filippine dove equipaggio e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA "Le Filippine non sono la Costiera Amalfitana!" L'esperto pilota Brodie Torrance, vedovo da tre anni, si appresta a raggiungere la propria figlia dopo aver ultimato l'ultimo volo da un paese orientale agli Usa. Cosciente di andare incontro ad una forte turbolenza, il comandante prova a proporre una rotta più consona per raggiungere l'aeroporto di arrivo, ma il suo superiore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

ANdaMI di ANdaMI
6 stelle

Gerard Butler è un attore che interpreta (molto) spesso ruoli fin troppo simili tra loro in film che paiono realizzati con la fotocopiatrice. Condottiero o soldato intrepido e patriottico (300, Attacco al potere, Hunter killer), uomo d'azione tutto d'un pezzo (Gamer), bravo ragazzo che, separato dalla propria amorevole famiglia, sfiderà senza paura ogni minaccia pur di…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 23 gennaio 2023
2022
2022
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito