Espandi menu
cerca

Super Mario Bros. Il film

play

Regia di Aaron Horvath, Michael Jelenic

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Un idraulico di nome Mario si avventura all'interno di un labirinto sotterraneo insieme al fratello Luigi, allo scopo di salvare una principessa che è tenuta prigioniera.

Note

Adattamento del popolare videogioco incentrato sull'omonimo personaggio.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Mitico!

    commento di emil
  • #marraccomandononvalzateallafine

    commento di Mike.Wazowski
  • Tecnicamente non gli si può dire nulla, come storia però è un film veramente povero e poco ambizioso. Visto con poche pretese mi ha comunque divertito, soprattutto grazie alle tante citazioni che ogni fan della serie potrà notare, ma di per sé è una pellicola decisamente modesta.

    commento di Haloahaloa
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

    Che il pubblico si stia stancando dei Cinecomics? Il terzo episodio dei "Guardiani della Galassia" sarà utile per capire se Marvel e DC dovranno correre ai ripari per contrastare, nell'immediato, l'emorragia di spettatori degli ultimi film. Intanto con Super Mario Bros, che ha raggiunto il terzo posto del box office stagionale ai danni, guarda caso, di "Black Panther:… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
4 stelle

      Non vorrei esagerare nell’identificazione di “peculiari segni dei tempi”. Il fatto che filmetti come questo riescano puntualmente a battere ogni record d’incassi, però, qualcosa dovrà pur dirla circa questa nostra epoca di “grandi universi espansi” (e dunque annessi sequel, midquel, sidequel, prequel, remake, reboot,… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

axe di axe
6 stelle

I fratelli Mario e Luigi sono due idraulici di Brooklyn, economici ed un po' pasticcioni; vivono una vita con poche prospettive tra piccole gioie e delusioni quotidiane. In un'altra dimensione, il malvagio Bowser, forte del suo esercito di tartarughe Koopa, sottomette la pacifica popolazione dei Pinguotti e medita di costringere al matrimonio la principessa Peach, sovrana del Regno dei Funghi.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
4 stelle

      Non vorrei esagerare nell’identificazione di “peculiari segni dei tempi”. Il fatto che filmetti come questo riescano puntualmente a battere ogni record d’incassi, però, qualcosa dovrà pur dirla circa questa nostra epoca di “grandi universi espansi” (e dunque annessi sequel, midquel, sidequel, prequel, remake, reboot,…

leggi tutto

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

    Che il pubblico si stia stancando dei Cinecomics? Il terzo episodio dei "Guardiani della Galassia" sarà utile per capire se Marvel e DC dovranno correre ai ripari per contrastare, nell'immediato, l'emorragia di spettatori degli ultimi film. Intanto con Super Mario Bros, che ha raggiunto il terzo posto del box office stagionale ai danni, guarda caso, di "Black Panther:…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 3 aprile 2023
2022
2022
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito