Espandi menu
cerca

Trama

Quattro amici al bar - tre single e uno infelicemente sposato - si raccontano i loro problemi con le donne. L'abitudine si trascina stancamente fino a quando i tre scapoloni trovano l'amore: ma l'oggetto del desiderio è la stessa ragazza, che oltretutto ha architettato il perfido scherzo per mortificare il gretto maschilismo del terzetto...

Note

Coinvolti in scenette che scopiazzano la demenza dei fratelli Farrelly (come quando l'imbranato Jonathan tenta di recuperare un vibratore impazzito finito nel cesso), i personaggi si avventurano noiosamente attraverso gli stereotipi sentimental-sessuali di un gruppo di adolescenti incapaci di crescere. Peccato per la carinissima Amanda Peet.

Commenti (4) vedi tutti

  • Disgustorama Voto 0

    commento di Scemaran
  • Divertente ma non poi così geniale infatti andrei d'accordo con FilmTv e con il voto complessivo delle opinioni … ma fà ridere tantissimo! VOTO : 4.8/10 HUMOR*** RITMO* EROTISMO***

    commento di Super Film
  • Commedia scollacciata alquanto fiacca dove i maschi fanno una pessima figura. Una critica che di certo non si può muovere allo sceneggiatore e regista Peter M. Cohen è quella di non essere autocritico.

    commento di movieman
  • moscissima commedia che vorrebbe ironizzare sulle gesta di quattro amici e le loro conquiste ma che dimostra solo ,l'incapacita' degli attori,l'idiozia dello sceneggiatore e la mediocrita' della regia.neanche ose'…solo noiosissimo.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

spleenish di spleenish
6 stelle

Nella stagione estiva si mescolano, sovrappongono, confondono, una serie di filmetti americani tutti uguali, di stampo televisivo, giovanilisti e di volgarità coatta nel raccontare le educazioni sentimentali. Al confronto Pierino sembra ispirato da Flaubert. Non fa eccezione alla regola, anzi la conferma nel modo più becero, Whipped - Ragazzi al guinzaglio , opera prima girata in 18 giorni, e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Flavio1979 di Flavio1979
2 stelle

La brutta figura sarebbe dei maschi? Io dico che è delle femmine e in particolare di quelle che, come la protagonista del film, sfrutta la propria naturale condizione di preminenza psicosessuale per permettersi perfidie, inganni, tirannie su chi, al di là delle maschere da seduttore o da alternativo che è costretto a portare per non essere deriso come sfigato, è… leggi tutto

3 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 3 novembre 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 25 settembre 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 25 luglio 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 14 luglio 2019 su Rai Movie
Trasmesso l'11 luglio 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 20 giugno 2019 su Rai Movie
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 marzo 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 3 marzo 2019 su Rai Movie
2012
2012
2011
2011
Trasmesso il 23 gennaio 2011 su Italia 1

Recensione

Flavio1979 di Flavio1979
2 stelle

La brutta figura sarebbe dei maschi? Io dico che è delle femmine e in particolare di quelle che, come la protagonista del film, sfrutta la propria naturale condizione di preminenza psicosessuale per permettersi perfidie, inganni, tirannie su chi, al di là delle maschere da seduttore o da alternativo che è costretto a portare per non essere deriso come sfigato, è…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 31 marzo 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 17 ottobre 2009 su Italia 1
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

film totalmente da dimenticare,non c'e' neanche un minimo di erotismo,forse in qualche frase ma nulla piu'.voto.1.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 novembre 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 1 settembre 2007 su Italia 1
2005
2005

Recensione

spleenish di spleenish
6 stelle

Nella stagione estiva si mescolano, sovrappongono, confondono, una serie di filmetti americani tutti uguali, di stampo televisivo, giovanilisti e di volgarità coatta nel raccontare le educazioni sentimentali. Al confronto Pierino sembra ispirato da Flaubert. Non fa eccezione alla regola, anzi la conferma nel modo più becero, Whipped - Ragazzi al guinzaglio , opera prima girata in 18 giorni, e…

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Prendete il cinico “Nella società degli uomini”, ribaltatelo di 180 gradi, immaginatelo con un pizzico di commedia e avrete chiaro cosa vi attende. Quattro amici al bar, tre single e uno infelicemente sposato, si raccontano i loro problemi con le donne. L’abitudine si trascina stancamente sino a quando i tre scapoloni trovano l’amore. Ma l’oggetto del loro desiderio è la stessa…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito