Espandi menu
cerca

Trama

Jake è un miliardario che invita alcuni amici d'infanzia nella sua proprietà a Miami per una partita di poker. Il gioco è ovviamente un meccanismo a orologeria con cui Jake pensa di operare delle piccole rivincite su ciascuno di loro, ma i suoi piani vengono messi a rischio quando un estraneo molto pericoloso si introduce nella villa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il 2° film di Crowe da regista ne conferma la personale visione spirituale della vita (già sottesa al suo esordio: apprezzare ciò he si ha), del destino e dell’amicizia. Un thriller-action psicologico diseguale che parla di verità taciute, morte, successo e decadenza però mal gestiti da una messinscena debole e da uno script confuso e superficiale.

    commento di Antonio_Montefalcone
  • per me è assolutamente inguardabile, il punto più basso raggiunto da Russell Crowe, l’unica cosa che si salva è la voce di Luca Ward

    leggi la recensione completa di giulmar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giulmar di giulmar
4 stelle

  Potrei usare diversi aggettivi (negativi) per questo film, ma inutile dilungarsi, per me è assolutamente inguardabile, il punto più basso raggiunto da Russell Crowe, l’unica cosa che si salva è la voce di Luca Ward, nel doppiaggio appunto di Russell Crowe. Un thriller con una vocazione anche filosofica ma trattata in maniera superficiale e anche… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

giulmar di giulmar
4 stelle

  Potrei usare diversi aggettivi (negativi) per questo film, ma inutile dilungarsi, per me è assolutamente inguardabile, il punto più basso raggiunto da Russell Crowe, l’unica cosa che si salva è la voce di Luca Ward, nel doppiaggio appunto di Russell Crowe. Un thriller con una vocazione anche filosofica ma trattata in maniera superficiale e anche…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 21 novembre 2022
Russell Crowe
Foto
Russell Crowe
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito