Espandi menu
cerca

The Princess

Regia di Le-Van Kiet

Con Joey King, Veronica Ngo, Ivo Arakov, Martin Taskov, Vasil Toshev, Bozhidar Hristov Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Quando una cocciuta principessa rifiuta di sposare quello che sa essere un uomo crudele e spietato, viene rinchiusa in una torre remota all'interno del castello del padre. Il futuro marito infatti punta chiaramente al trono, il che vuol dire che la principessa dovrà venirne a capo anche per garantire l'incolumità dell'intero regno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Azione frenetica e combattimenti ai limiti del gore che a tratti ricordano un videogame di sopravvivenza. Ben coreografate, seppure spesso poco credibili, le scene dei duelli, carismatica la giovane protagonista che praticamente regge da sola un'ora e mezza di film, da guardare a cervello spento se si ha voglia di una scarica di adrenalina.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

 Pellicola della 20th Century Studios e prodotto Hulu Original disponibile su Star di Disney Plus a partire dal 1 Luglio, The Princess é scritto da Ben Lustig & Jake Thornton e prodotto dai responsabili di Fast and Furios e, soprattutto, della saga di John Wick di cui il film presenta diverse similitudini come anche a Kill Bill e a L’ultimo combattimento di Chen di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

 Pellicola della 20th Century Studios e prodotto Hulu Original disponibile su Star di Disney Plus a partire dal 1 Luglio, The Princess é scritto da Ben Lustig & Jake Thornton e prodotto dai responsabili di Fast and Furios e, soprattutto, della saga di John Wick di cui il film presenta diverse similitudini come anche a Kill Bill e a L’ultimo combattimento di Chen di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito