Espandi menu
cerca

Trama

David vive a Cancun dove gli abitanti per la maggior parte pescatori hanno subito mutilazioni da un terribile squalo chiamato Ciclope. Il ragazzo, separato dalla moglie, convive con una ragazza del posto e non ha nemici. Un giorno David riceve una telefonata da suo fratello James che gli fa sapere di avere per le mani un affare vantaggioso. James non riesce a raggiungere Cancun perché il suo idrovolante viene fatto saltare in aria. Per fortuna David ha ricevuto un cd rom sul quale sono incise conversazioni compromettenti. L'ex moglie nel tentativo di salvare David braccato dai delinquenti, finirà nelle fauci di Ciclope.

Note

Poco ritmo e poca tensione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Ho avuto finalmente modo di vedere questo film, ma ne sono rimasto deluso. Quando una qualunque persona si trova in mano un titolo come "La notte degli squali" pensa: oh, chissà che film, denso di azione, suspence e di attacchi di squali. Invece... NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA PER TUTTO IL FILM!!!! Ma porca di quella miseria, dico io, perchè chiamare un film con un titolo e poi raccontare… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Ho avuto finalmente modo di vedere questo film, ma ne sono rimasto deluso. Quando una qualunque persona si trova in mano un titolo come "La notte degli squali" pensa: oh, chissà che film, denso di azione, suspence e di attacchi di squali. Invece... NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA PER TUTTO IL FILM!!!! Ma porca di quella miseria, dico io, perchè chiamare un film con un titolo e poi raccontare…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Pellicola italiana ambientata in america,e precisamente a cancun,e scritta e diretta con impressionante pochezza di mezzi e idee.Il ritmo è inesistente,la tensione latita e Richmond (alias Tonino Ricci),non sa che pesci prendere.Gli attori,tolti il solito Williams,sempre bravo nonostante le ciofeche in cui un pò troppo spesso bazzica,e il sempre ottimo caratterista Sal Borgese,è del tutto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito