Espandi menu
cerca

Nella bolla

Regia di Judd Apatow

Con Pedro Pascal, Karen Gillan, Leslie Mann, Iris Apatow, Keegan-Michael Key, David Duchovny, Peter Serafinowicz, Fred Armisen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un gruppo di attori e attrici è bloccato in un albergo da una pandemia e nonostante questo deve cercare di finire le riprese del film di cui fanno parte.

Commenti (3) vedi tutti

  • Nella Boccia.

    leggi la recensione completa di mck
  • Il sopravvalutatissimo Apatow con un nuovo flop, questo peggiore degli altri. Il film è grossolano e non diverte quasi mai (giusto due-tre gag riescono), è pesantissimo e (come tutti i film di marchio Apatow) ha una durata straziantemente eccessiva (qua si è stufi dopo un'ora e manca ancora metà film!). Atroce. Fermate Apatow grazie.

    commento di silviodifede
  • Spassosa ma innocua satira rapsodica - sia post che meta - su status e prassi del cinema attuale (sequel-mania, regista "alternativo"). Tra bizze, trucchi, bugie e (re)azioni social, Apatow si riconferma più furbo che abile nel deridere con prudenza. Gags e dialoghi sapidi, epilogo posticcio.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

  Il 7° film scritto (con la Pam Brady dei primi "South Park") e diretto da Judd Apatow è il suo 1° film cui assisto per intero (pochi scorci degli altri m’erano stati sufficienti per rimandare ad libitum l’esperienza, "the King of Staten Island" compreso). L’Apatow regista e sceneggiatore non è la mia tazza di tè, ma come produttore… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Dopo la parentesi introspettiva de Il Re di Staten Island il regista, sceneggiatore e produttore Judd Apatow torna alla satira graffiante e scorretta con Nella bolla (in originale semplicemente The Bubble), suo ultimo lavoro che ha esordito in esclusiva sulla piattaforma Netflix USA esattamente (non a caso?) il 1 Aprile 2022.     Come si può già intuire già… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Dopo la parentesi introspettiva de Il Re di Staten Island il regista, sceneggiatore e produttore Judd Apatow torna alla satira graffiante e scorretta con Nella bolla (in originale semplicemente The Bubble), suo ultimo lavoro che ha esordito in esclusiva sulla piattaforma Netflix USA esattamente (non a caso?) il 1 Aprile 2022.     Come si può già intuire già…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

mck di mck
5 stelle

  Il 7° film scritto (con la Pam Brady dei primi "South Park") e diretto da Judd Apatow è il suo 1° film cui assisto per intero (pochi scorci degli altri m’erano stati sufficienti per rimandare ad libitum l’esperienza, "the King of Staten Island" compreso). L’Apatow regista e sceneggiatore non è la mia tazza di tè, ma come produttore…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito