Big Mama

Utente rimosso (AlexVale)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Big Mama

di Utente rimosso (AlexVale)

Decente, tutto sommato è guardabile secondo me, nonostante sia un filmettino piuttosto e abbastanza banale, fiacco, e senza nessuna pretesa.Intrattiene e ti strappa qualche sorriso, nonostante sia proprio lo stretto indispensabile che si possa trovare a giro. Bravissimo su tutti Paul Giamatti.

Nonostante non ci sia nessuna trovata geniale e verve particolarmente interessante, questa sorta di lungometraggio che cerca di ricalcare il successo di film di travestimento famosi, non è poi cosi male, e nonostante riconosca i suoi limiti ne parlo sempre volentieri e con un certo legame verso esso!Sicuramente una pellicola cosi, che non si sbilancia per nulla, e che si mostra per quello che è, cioè un ennesimo filmettino da guardare in compagnia, con delle trovate comiche scadenti e non si mostra in più qualità!Però è comunque divertente dal punto di vista dell'intrattenimento, e non bisogna negare che Martin Lawrence in America è diventato una sorta di piccolo Eddie Murphy, nonostante ci sia una differenza tra loro due, che equivale a quella tra il giorno e la notte al livello di bravura!Poi comunque esiste assolutamente di peggio in questo mondo al livello di cinema, non ci si può accanire cosi tanto verso un filmettino di spionaggio demenziale fatto tanto per fare.Spoiler.Come diamine fanno i vicini a non riconoscere attraverso l'apetto fisico che Malcom non è la vera Big Mama!Il trucco che gli hanno fatto è figo, però non somiglia affatto a quello della vera Ettie Mae nel film XD Vabbè, lasciamo stare.