Espandi menu
cerca

Trama

Luci e ombre della vita di Whitney Houston, la celebre cantante scomparsa tragicamente nel 2012  a soli 48 anni. Il biopic, con l'attrice inglese Naomi Ackie nella parte della protagonista, segue il percorso di "the Voice", come fu soprannominata, dai primi successi della metà degli anni '80, sino alla morte, senza tacere dei grandi problemi che ne oscurarono la carriera e l'esistenza: la tossicodipendenza, la bulimia e l'anoressia, la separazione burrascosa dal marito Bobby Brown, le cause legali con il padre e manager.

Commenti (1) vedi tutti

  • Se la parabola e il talento di Whitney Houston sono stati fuori dall'ordinario, purtroppo questo biopic è fin troppo ordinario e modesto e si accontenta di restare in superficie nel narrarne ascesa e caduta. Unici momenti di emozione sono le parti musicali, affidatate alla voce originale di Whitney: ma questo non è un merito degli autori del film.

    leggi la recensione completa di port cros
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

port cros di port cros
4 stelle

    Nell'era dei biopic musicali rilanciati da Bohemian Rhapsody, non poteva mancare all'appello quello sulla vita della più grande voce femminile della musica pop, icona globale e prima cantante nera a sfondare con un folgorante successo commerciale mai visto prima , poi dopo un quindicennio infossatosi in una parabola discendente macchiata dai problemi familiari e… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

port cros di port cros
4 stelle

    Nell'era dei biopic musicali rilanciati da Bohemian Rhapsody, non poteva mancare all'appello quello sulla vita della più grande voce femminile della musica pop, icona globale e prima cantante nera a sfondare con un folgorante successo commerciale mai visto prima , poi dopo un quindicennio infossatosi in una parabola discendente macchiata dai problemi familiari e…

leggi tutto
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 19 dicembre 2022
Naomi Ackie
Foto
Naomi Ackie
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito