Espandi menu
cerca

The Orbital Children

2022 Giappone Animazione Netflix Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 17 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Avventura animata giapponese distribuita da Netflix, The Orbital Children è una storia di fantascienza ambientata in un futuro non molto remoto e racconta una storia di sopravvivenza in cui i protagonisti sono molto giovani ma sorprendentemente capaci di adattarsi e di affrontare pericoli e rischi.

The Orbital Children - Di cosa parla

Nel 2045, quando la vita sulla Luna è ormai una possibilità per tutti e il mondo è dominato da social network e intelligenze artificiali, alcuni ragazzi nati sulla Luna decidono di conoscerne altri che vivono sulla Terra, pianificando un incontro sulla stazione spaziale giapponese Anshin. La stazione però rimane colpita da un tremendo incidente, che lascia completamente isolati i ragazzi, senza alcuna possibilità di aiuto da parte degli adulti e con solo gli strumenti tecnologici a loro disposizione per sopravvivere. Poco per volta, proprio grazie agli apparecchi di cui sono in possesso, scoprono l’esistenza di una terrificante profezia, a cui pare non sia possibile sottrarsi.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    12 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Orbital Children è disponibile in streaming su Netflix dal 28 gennaio 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv The Orbital Children è un anime composto da sei episodi della durata di 22 minuti.

Ideata, scritta e diretta da Mitsuo Iso, è stata annunciata a maggio 2018 e la produzione è cominciata a ottobre 2020, con la collaborazione di Avex Picture, Asmik Ace e Signal.MD (per l’animazione), in seguito sostituita da Production h+, uno studio di animazione creato di recente.

In Giappone la serie è distribuita come film in due parti, mentre a livello internazionale è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 28 gennaio 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito