Espandi menu
cerca

Scavengers Reign

2023 USA Fantascienza Max In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 12 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale HBO Max e prosieguo di un cortometraggio animato del 2016 (Scavengers), la serie animata di fantascienza racconta la vita di quattro umani sopravvissuti all’avaria della loro nave spaziale e bloccati sulla superficie di un pianeta alieno.

Scavengers Reign - Di cosa parla

I sopravvissuti della Demeter 227, nave mercantile interstellare in avaria nell’orbita del pianeta alieno Vesta, sono atterrati ormai da due mesi in luoghi molto diversi della superficie. Ovunque, il pianeta si presenta ricchissimo di flora rigogliosa e di fauna mai vista prima, e il pericolo è dietro l’angolo. I naufraghi spaziali si ingegnano per trovare un modo di sfruttare le risorse di Vesta in modo da riprendere il controllo della nave madre con la tecnologia che hanno a disposizione. Azi è atterrata in un campo coltivabile insieme al suo compagno robot Levi. Gli scienziati Sam e Ursula collaborano per inviare un segnale alla nave in orbita. La navicella di salvataggio di Kamen, il più sfortunato tra i sopravvissuti, è rimasta intrappolata fra gli immensi rami di una foresta di alberi giganti.

I personaggi

Sunita Mani doppia (in originale) Ursula

Wunmi Mosaku doppia (in originale) Azi

Alia Shawkat doppia (in originale) Levi

Bob Stephenson doppia (in originale) Sam

Ted Travelstead doppia (in originale) Kamen

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    12 episodi Vedi tutto
    1. 1x12 - The Reunion
    2. 1x11 - The Return
    3. 1x10 - The Decision

Produzione e ricezione

La serie tv Scavengers Reign è composta da una stagione di 12 episodi della durata compresa fra i 23 e i 26 minuti circa l’uno ed è prodotta da Titmouse, Inc. e Green Street Pictures per HBO Max, che nel 2020 ha acquisito i diritti di distribuzione della serie animata per adulti, creata a partire dal cortometraggio Scavengers del 2016 realizzato da Joseph Bennett e Charles Huettner. La serie è creata, sceneggiata e diretta dagli stessi Bennett e Huettner, che l’hanno realizzata con la collaborazione di un team internazionale di animatori provenienti da Messico, Spagna, Portogallo e Francia. In patria, la serie è distribuita da Max a partire dal 19 ottobre 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Scavengers Reign è distribuita in origine negli Stati Uniti da Max a partire dal 19 ottobre 2023.

Vedi tutti i 12 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito