Espandi menu
cerca

Dual

Regia di Riley Stearns

Con Karen Gillan, Aaron Paul, Beulah Koale, Andrei Alén, Maija Paunio, Kristofer Gummerus, Donat Balaj, June Hyde Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infinity
  • Prime Video
  • Prime Video
  • Prime Video
In STREAMING

Trama

Dopo aver ricevuto una terribile diagnosi, Sarah commissiona un clone di se stessa per alleviare il dolore della perdita ad amici e familiari. Quando però si riprende miracolosamente, il tentativo di dismettere il clone fallisce e porta a un duello all'ultimo sangue.

Commenti (3) vedi tutti

  • Operetta un po' raffazzonata con parecchie falle, ma tutto sommato interessante.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Cinico e grottesco, ben fatto e originale.

    commento di gruvieraz
  • C'è qualche ingenuità nella regia e nel montaggio e anche la sceneggiatura è un pò acerba. L'idea è però buona ed il film scorre molto bene con momenti che spezzano la tensione in modo coerente. L'attrice protagonista tieni in piedi tutto il film. Le riflessioni sulla vita e sull'esistenza non sono così banali. Finale non scontato. Voto 8.

    commento di ivanoblu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Souther78 di Souther78
5 stelle

Sulle prime il film sembra quasi un "clone" de "Il canto del cigno", ma si comprende ben presto che la comune traccia di partenza segue poi un percorso proprio, benchè le due opere sembrino decisamente troppo simili, specie per essere così ravvicinate nel tempo.   L'ambientazione dovrebbe essere un qualche imprecisato futuro negli USA (usano dollari e nomi americani), ma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Souther78 di Souther78
5 stelle

Sulle prime il film sembra quasi un "clone" de "Il canto del cigno", ma si comprende ben presto che la comune traccia di partenza segue poi un percorso proprio, benchè le due opere sembrino decisamente troppo simili, specie per essere così ravvicinate nel tempo.   L'ambientazione dovrebbe essere un qualche imprecisato futuro negli USA (usano dollari e nomi americani), ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2021
2021
Karen Gillan, Aaron Paul
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito