Espandi menu
cerca

Troppo cattivi

play

Regia di Pierre Perifel

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

I Troppo Cattivi - l'affascinante borseggiatore Mr. Wolf, Mr. Snake lo scassinatore che le ha viste tutte, il gelido maestro del travestimento Mr. Shark, il "muscoloso" Mr. Piranha e l'hacker esperta dalla lingua tagliente Ms. Tarantula alias "Web", sono amici come nessun altro. Dopo anni di innumerevoli rapine, la banda viene catturata. Mr. Wolf decide allora di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni. Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade, i Troppo Cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni. Lungo la strada, però, Mr. Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l'accettazione. Così quando in città arriva un nuovo cattivo, Mr Wolf riuscirà a convincere gli altri membri della banda a diventare realmente buoni?

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Esteticamente bello ma sa troppo di già visto, i personaggi sono tutti poco interessanti, come la storia. Per quanto riguarda la versione italiana, i talent nel doppiaggio stavolta (più che mai) sono fuori luogo e fanno un mezzo disastro, a parte Perroni e Raimondo che se la sono più o meno cavata.

    commento di frankdeniro
  • Carino! Più del previsto; se vi piace l'animazione, dategli una chance.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Prodotto di difficile definizione, essendo un mix tra heist movie, con ammiccamenti continui a varie saghe cinematografiche e televisive, e la solita storia dei cattivi che in verità sono solo incompresi e discriminati. I personaggi sono ben caratterizzati, ma la grafica bambinesca ridimensiona i toni quasi adulti. Riuscito a metà.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

    Diane Foxington ha finalmente colto con le mani nel sacco i "Troppo cattivi", un'astuta banda di ladri che voleva rubare il più prezioso dei manufatti in città, un delfino che lei stessa avrebbe consegnato all'illustre professor Marmellata per ringraziarlo delle numerose opere di filantropia. Diane ha liberato la sua città da pericolosi e impenitenti… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

tobanis di tobanis
7 stelle

Periodo di cartoni animati, dunque, questo, ma non è neanche colpa mia: ad esempio, questo è stato n.2 in Italia nelle varie classifiche settimanali, un anno fa. Questa va a vedere la gente, insomma (soprattutto bambini coi genitori, immagino). E come è? Carino! Bel filmetto in cui c’è questa banda di malviventi, formata dai classici animali…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

    Diane Foxington ha finalmente colto con le mani nel sacco i "Troppo cattivi", un'astuta banda di ladri che voleva rubare il più prezioso dei manufatti in città, un delfino che lei stessa avrebbe consegnato all'illustre professor Marmellata per ringraziarlo delle numerose opere di filantropia. Diane ha liberato la sua città da pericolosi e impenitenti…

leggi tutto
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 28 marzo 2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito