Espandi menu
cerca

Trama

Due uomini girano per il grande outback australiano in cerca di oro. Insieme, escogitano un piano per portare alla luce e proteggere il loro tesoro: separarsi. Uno resterà con l'oro rinvenuto mentre l'altro dovrà recuperare l'escavatore e l’attrezzatura necessaria per l'estrazione. Lasciato solo, uno di loro dovrà difendersi e resistere ai pericoli del deserto, cercando di ignorare il sospetto di essere stato abbandonato al suo destino.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Girato tutto nell'outback australiano vede protagonista assoluto Zack Efron che in cerca di lavoro chiede di essere accompagnato da un uomo,che sara' suo compagno di viaggio attraverso un deserto che dire arido e' dire poco.Durante una sosta,per puro caso trovano una pepita d'oro incagliata nella sabbia e difficile da estrarre.Uno di loro parte per trovare un escavatore e Efron rimane solo per… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

"Una volta, in qualche posto...non lontano da adesso..." In un futuro prossimo che ricorda, per locations desertiche ostili e siccitose, e per i personaggi al limite della legge che popolano le lande desolate prese in considerazione, la fantascienza apocalittica di Mad Max, un vagabondo claudicante si unisce ad un viaggiatore per un viaggio alla ricerca dell'oro. Questo viene fortuitamente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

"Una volta, in qualche posto...non lontano da adesso..." In un futuro prossimo che ricorda, per locations desertiche ostili e siccitose, e per i personaggi al limite della legge che popolano le lande desolate prese in considerazione, la fantascienza apocalittica di Mad Max, un vagabondo claudicante si unisce ad un viaggiatore per un viaggio alla ricerca dell'oro. Questo viene fortuitamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Girato tutto nell'outback australiano vede protagonista assoluto Zack Efron che in cerca di lavoro chiede di essere accompagnato da un uomo,che sara' suo compagno di viaggio attraverso un deserto che dire arido e' dire poco.Durante una sosta,per puro caso trovano una pepita d'oro incagliata nella sabbia e difficile da estrarre.Uno di loro parte per trovare un escavatore e Efron rimane solo per…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito