Espandi menu
cerca

The Lost King

play

Regia di Stephen Frears

Con Sally Hawkins, Steve Coogan, James Fleet, James Rottger, John-Paul Hurley, Sinead MacInnes, Jessica Hardwick, Phoebe Pryce... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel 2012, dopo 500 anni in cui erano stati dati per persi, i resti di re Riccardo III vengono ritrovati sotto un parcheggio di Leicester. La ricerca è stata orchestrata da una casalinga di Edimburgo, Philippa Langley, e la scoperta è la summa di anni di ossessive indagini, durante i quali si è guadagnata l'incomprensione di amici e familiari e lo scetticismo di esperti e accademici.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

Deliziosa, piccola, commedia inglese, tagliata su misura per Stephen Frears, che negli anni, ormai tanti, della sua carriera, ci ha regalato svariate perle (The Snapper, Due Sulla Strada, Alta Fedeltà...). L'incontro con una storia del tutto britannica, anche se ebbe eco anche da noi, ovvero della scoperta dei resti di uno dei sovrani più discussi, Riccardo III, fa scaturire una… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

Deliziosa, piccola, commedia inglese, tagliata su misura per Stephen Frears, che negli anni, ormai tanti, della sua carriera, ci ha regalato svariate perle (The Snapper, Due Sulla Strada, Alta Fedeltà...). L'incontro con una storia del tutto britannica, anche se ebbe eco anche da noi, ovvero della scoperta dei resti di uno dei sovrani più discussi, Riccardo III, fa scaturire una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022
2021
2021
Sally Hawkins, Harry Lloyd
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito