Espandi menu
cerca

Trama

Perdere il treno è molto brutto. Vederlo partire con i vostri bambini e quelli dei vostri amici che dovevate accompagnare in vacanza è tutta un'altra storia… quella del folle inseguimento da Torino alla Sicilia di un padre e di un nonno tanto diversi quanto inaffidabili.

 

Commenti (2) vedi tutti

  • Remake di https://www.filmtv.it/film/205349/attention-au-depart

    commento di ferni
  • E' un film gradevole e divertente.Attori molto bravi, anche i bambini, ben diretti.Fra Fresi e Storti si crea un'ottima alchimia comica.Fotografia bella.Forse con un pò di approfondimento avrebbe anche potuto parlare di problematiche familiariche restano solo accennate.Probabilmente non era lo scopo del film che in alcuni punti è molto divertente.7

    commento di SMAGNOLIAM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
5 stelle

Il mondo post lockdown visto con gli occhi degli adolescenti e narrato attraverso il riadattamento di un successo d’oltralpe dello scorso anno. Questa la breve sintesi di una storia che partita sotto i migliori auspici si conclude con il più classico degli happy ending, non riuscendo a sfruttare appieno le potenzialità di un duo comico piacevolmente inatteso, ovvero quello… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
5 stelle

Il mondo post lockdown visto con gli occhi degli adolescenti e narrato attraverso il riadattamento di un successo d’oltralpe dello scorso anno. Questa la breve sintesi di una storia che partita sotto i migliori auspici si conclude con il più classico degli happy ending, non riuscendo a sfruttare appieno le potenzialità di un duo comico piacevolmente inatteso, ovvero quello…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 26 settembre 2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito