Espandi menu
cerca

Trama

Dopo che l'attivista di quartiere over-sessanta Lupita (Adriana Barraza) scopre che l'amata sala bingo della zona è stata rilevata da un misterioso uomo d'affari di nome Mr. Big (Richard Brake), raduna i suoi attempati amici per affrontare l'enigmatico imprenditore. Ma quando i vicini di vecchia data iniziano morire in circostanze raccapriccianti, Lupita si rende conto improvvisamente che la gentrificazione è l'ultimo dei suoi problemi. Qualcosa di terrificante ha messo radici nel tranquillo barrio di Oak Springs, e a ogni nuovo grido di "Bingo!" un'altra vittima cade preda della sua presenza diabolica. Mentre i premi in denaro crescono e il conteggio dei cadaveri aumenta costantemente, Lupita deve affrontare la spaventosa consapevolezza che mai come in questo gioco è il vincitore a prendere tutto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Girato e recitato molto bene, un comedy horror che non stempera troppo la parte orrorifica. Mi è piaciuta anche la storia, che ruota attorno alla gentrificazione di un quartiere, e i personaggi, interessanti e ben caratterizzati. Breke è perfetto come figura luciferina.

    commento di Yayas82
  • Inizia male il secondo ciclo "Welcome to Blumhouse". Bingo hell è uno dei quattro titoli horror che verranno rilasciati nel mese di ottobre 2021, con intenzione celebrativa di Halloween.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Nel piccolo paese costiero di Oak Springs una sala da "Bingo" è il punto di ritrovo di una piccola comunità eterogenea, composta in prevalenza da gente anziana. Quando il proprietario del locale sparisce (morendo) e l'attività viene rilevata da Mister Big (Richard Brake), l'anziana Lupita (Adriana Barraza) e le sue amiche scoprono con sorpresa che la nuova… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Nel piccolo paese costiero di Oak Springs una sala da "Bingo" è il punto di ritrovo di una piccola comunità eterogenea, composta in prevalenza da gente anziana. Quando il proprietario del locale sparisce (morendo) e l'attività viene rilevata da Mister Big (Richard Brake), l'anziana Lupita (Adriana Barraza) e le sue amiche scoprono con sorpresa che la nuova…

leggi tutto
locandina
Foto
Adriana Barraza
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito