Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una doppia mastectomia, Veronica Ghent si ritira per la guarigione nelle zone rurali della Scozia accompagnata dalla giovane infermiera Desi. Realizza ben presto che l'operazione la spinge a porsi a domande sulla sua stessa esistenza,  iniziando a mettere in discussione e ad affrontare i traumi del passato. Le due donne sviluppano lentamente un improbabile legame mentre forze misteriose danno a Veronica la forza di mettere in atto la vendetta dei suoi sogni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Suggestiva opera prima, diretta con cura maniacale dalla promettente neo-regista Charlotte Colbert. Presentata da Dario Argento (anche produttore esecutivo), ambientata in una Scozia persa nel tempo, racconta di donne e di "streghe", cambiando il punto di vista tradizionalmente misogino.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Veronica Ghent (Alice Krige), anziana star del cinema, dopo un invasivo intervento chirurgico decide di ritirarsi in Scozia, per riprendersi dagli effetti della delicata operazione. È seguita dall'infermiera Desi (Kota Eberhardt), che l'accompagna sin dall'inizio con un lungo viaggio in treno, necessario per raggiungere quello che Veronica crede essere un luogo… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Veronica Ghent (Alice Krige), anziana star del cinema, dopo un invasivo intervento chirurgico decide di ritirarsi in Scozia, per riprendersi dagli effetti della delicata operazione. È seguita dall'infermiera Desi (Kota Eberhardt), che l'accompagna sin dall'inizio con un lungo viaggio in treno, necessario per raggiungere quello che Veronica crede essere un luogo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito