Espandi menu
cerca

Trama

Uno scienziato impianta un dispositivo elettronico nel cervello di un soldato ferito, che lo trasforma in un killer inarrestabile.

Note

Un inedito film di rapinatori, girato nel 1964 come "Echo of terror", integrato con nuove riprese di ballerini e una brutale pugnalata, diventa l'anno seguente "Psycho a go-go".  Al Adamson realizza altre inedite riprese di John Carradine nel 1966, ridistribuendo il tutto con il titolo "The Fiend with the electronic brain" (1967).  Nel 1969,  di nuovo vengono aggiunte scene girate ex novo con protagonisti Kent Taylor e Regina Carrol (moglie di Al Adamson), e ancora in seguito sequenze con Tommy Kirk. Il prodotto finito (forse) viene distribuito come "Blood of ghastly horror" solo nel 1972 dalla Independent-International Pictures Corporation di Samuel M. Sherman, e contemporaneamente viene trasmesso in televisione con il titolo alternativo di "Man with the synthetic brain". 

Commenti (1) vedi tutti

  • Pellicola composta da materiale spurio, pre-esistente, al quale Al Adamson (uno dei peggiori registi mai esistiti), tenta di dare un senso - senza riuscirci - realizzando inedite sequenze con un ormai inefficace John Carradine.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Una serie di delitti, compiuti da una mostruosa creatura simile a uno zombi (Richard Smedley), spinge un detective (Barney Gelfan) a indagare sull'attività del neurochirurgo Vanard (John Carradine). Sperimentando - con buone intenzioni - sul corpo di Corey (Roy Morton), un reduce del Vietnam gravemente ferito, Vanard ha infatti impiantato un… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Una serie di delitti, compiuti da una mostruosa creatura simile a uno zombi (Richard Smedley), spinge un detective (Barney Gelfan) a indagare sull'attività del neurochirurgo Vanard (John Carradine). Sperimentando - con buone intenzioni - sul corpo di Corey (Roy Morton), un reduce del Vietnam gravemente ferito, Vanard ha infatti impiantato un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito