Espandi menu
cerca

Trama

Quattro piccole storie si svolgono nella città di Yong'an e raccontano un desiderio infantile di potere, un amore irraggiungibile, una nuova vita che non può cominciare e una morte improvvisa. Le storie rappresentano l'infanzia, la giovinezza, la mezza età e la vecchiaia di una persona e possono essere viste come l'evolversi della vita di un uomo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS Il secondo lungometraggio del cinese Wei Shujun è nato come una singola storia che poi è stata rielaborata e ripensata in tre capitoli che intendono ripercorrere le tre tappe fondamentali dell'esistenza umana sulla Terra: l'infanzia, la maturità e la vecchiaia. Nel primo capitolo una troupe cinematografica sta… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 74 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS Il secondo lungometraggio del cinese Wei Shujun è nato come una singola storia che poi è stata rielaborata e ripensata in tre capitoli che intendono ripercorrere le tre tappe fondamentali dell'esistenza umana sulla Terra: l'infanzia, la maturità e la vecchiaia. Nel primo capitolo una troupe cinematografica sta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito