Espandi menu
cerca

They Talk

play

Regia di Giorgio Bruno

Con Sydney White, Rocio Muñoz, Hal Yamanouchi, Margaux Billard, Jonathan Tufvesson, Aaron Stielstra, Aciel Martinez Pol, Stefania Montesolaro... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Alex, un ingegnere del suono, registra accidentalmente alcune voci misteriose, messaggi inquietanti dall'aldilà che lo mettono in guardia da un pericolo imminente e terrificante. Amanda, con la quale condivide un segreto, riemerge dal suo passato: la sua apparizione innesca agghiaccianti fenomeni paranormali che si lasciano dietro una scia di cadaveri. È lei il terribile pericolo di cui gli parlano le voci dei morti?

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Horror mediocre. Parte bene, ma poi s'inabissa. Comunque discreto l'apporto tecnico e le location

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Sono riuscito a vederlo fino alla fine: non per spirito masochistico, ma perché non riuscivo a convincermi che mezzi tecnici anche di rilievo (quindi soldi) fossero stati impiegati per realizzare un 'nulla' così totale. "Ci dev'essere un perché" - mi dicevo. Ebbene... non c'era.

    commento di ludigian
  • Una merda. 3.3 è troppo

    commento di Pepsina
  • Film orribile, non ci si ricorda proprio nulla, non funziona niente, anche se diretto neppure malino, ma la sceneggiatura è il problema, ci sono alcune scene deliranti che nemmeno Scary movie 3, l'unica cosa che si potrebbe salvare sono i primi minuti in stile falso documentario (citazioni poi da denuncia) e il finale... Film seriamente da evitare.

    commento di fisiognomico
  • Un disastro totale. Inutili citazioni e scontatissimi topoi del genere si inseriscono in un film totalmente privo di mordente che non spaventa neanche per sbaglio, con una storia senza capo nè coda e degli attori abbastanza comici. Il finale poi è così confuso e improbabile da essere disarmante.

    leggi la recensione completa di inthemouthofEP
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Alex alias Jonathan Tufvesson, tecnico del suono si porta con la sua troupe nella spettrale cittadina di Twin Lakes per girare un documentario. Durante le riprese  però, il giovane registra casualmente dei suoni inquietanti e inspiegabili; sembrano sinistre voci provenienti da chissà dove, forse dall'aldilà, parole confuse, ma che cercano di avvisarlo di un possibile… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Alex alias Jonathan Tufvesson, tecnico del suono si porta con la sua troupe nella spettrale cittadina di Twin Lakes per girare un documentario. Durante le riprese  però, il giovane registra casualmente dei suoni inquietanti e inspiegabili; sembrano sinistre voci provenienti da chissà dove, forse dall'aldilà, parole confuse, ma che cercano di avvisarlo di un possibile…

leggi tutto
2021
2021

Recensione

inthemouthofEP di inthemouthofEP
3 stelle

Tristezza. Se c'è un sentimento che ho provato uscito dalla sala dopo aver visto questo film è proprio la tristezza. E io sono triste soltanto in tre casi: 1) quando il Pisa perde; 2) quando non ho abbastanza soldi per comprare tutti i vinili che ho adocchiato e il venditore non mi fa credito; 3) quando vedo un film osceno.    Inizialmente ero felicissimo di andare a…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 26 luglio 2021
locandina
Foto
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito