Espandi menu
cerca

Trama

Susan, una ragazza di un college americano, seguendo l'esempio dell'amico Billy, un cinoamericano bravissimo con le arti marziali, impara il kung fu. Le sarà utile per fronteggiare la banda del solito bulletto prepotente.

Note

Seguendo lo schema dei suoi "Ragazzi dal kimono d'oro", De Angelis ripete stancamente i cliché del sottogenere.

Commenti (2) vedi tutti

  • Inverosimile filmetto per bambini delle elementari, voto 1

    commento di stokaiser
  • Versione femminile de "IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO", dove la bella interprete non nasconde i difetti e la superficialità di una trama già vista negli altri film adolescenziali di Fabrizio de Angelis.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

L'inizio, con la tipica americana, "fotografata" inizialmente sempre con i rollerblade ai piedi, che viene stuprata da quattro motociclisti, era un soggetto interessante per un decente dramma adolescenziale, peccato che il tutto sfoci in seguito nella farsa e nel comico involontario (vedi, ad esempio, lo stupro - ridicolo ed  imbarazzante -  e la scena dove i cattivi, in una sala… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Susan è una bella ragazza americana che ama andare in giro sui pattini. Le sue giornate spensierate finiscono quando incontra una gang di criminali che la sequestrano e stuprano. La polizia minimizza e sostanzialmente lascia correre, per cui a Susan non rimane che una cosa sola da fare: apprendere le arti marziali e vendicarsi di persona dei suoi aguzzini. Chi meglio di Fabrizio De… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Susan è una bella ragazza americana che ama andare in giro sui pattini. Le sue giornate spensierate finiscono quando incontra una gang di criminali che la sequestrano e stuprano. La polizia minimizza e sostanzialmente lascia correre, per cui a Susan non rimane che una cosa sola da fare: apprendere le arti marziali e vendicarsi di persona dei suoi aguzzini. Chi meglio di Fabrizio De…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
locandina
Foto

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

L'inizio, con la tipica americana, "fotografata" inizialmente sempre con i rollerblade ai piedi, che viene stuprata da quattro motociclisti, era un soggetto interessante per un decente dramma adolescenziale, peccato che il tutto sfoci in seguito nella farsa e nel comico involontario (vedi, ad esempio, lo stupro - ridicolo ed  imbarazzante -  e la scena dove i cattivi, in una sala…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

X JOVAGIRL

Ascoltando a palla i RAMONES, mi è venuto in mente questo pensiero: "dedichiamo una play a jovagirl". ed eccola qui...a proposito di musica, me l'hai fatto il cd di JOVA(boy)NOTTI? che bello, nn vd l'ora di sentire…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito