Espandi menu
cerca

Son

Regia di Ivan Kavanagh

Con Emile Hirsch, Andi Matichak, Luke David Blumm, Erin Bradley Dangar, Rocco Sisto, Wanetah Walmsley, Cranston Johnson, Ethan McDowell... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Chili
  • Tim Vision
  • Google Play
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Un bambino si ammala di una misteriosa patologia. Sua madre dovrà capire fino a che punto spingersi per proteggerlo dalle forze terrificanti del suo passato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror demoniaco molto ben girato e sceneggiato da Ivan Kavanagh, autore non nuovo al genere e arrivato in precedenza anche sui nostri teleschermi con l'altrettanto riuscito The canal (2014).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Notte. Sotto una pioggia battente una donna incinta, lanciata a folle velocità con l'automobile, tenta il suicidio. Solo all'ultimo istante, nel momento esatto in cui sta per partorire, si ferma. Passano più di dieci anni e quel neonato è cresciuto. Si chiama David (Luke David Blumm) e vive accudito dalla premurosa madre Laura (Andi Matichak).… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Notte. Sotto una pioggia battente una donna incinta, lanciata a folle velocità con l'automobile, tenta il suicidio. Solo all'ultimo istante, nel momento esatto in cui sta per partorire, si ferma. Passano più di dieci anni e quel neonato è cresciuto. Si chiama David (Luke David Blumm) e vive accudito dalla premurosa madre Laura (Andi Matichak).…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito