La legge tradita

Regia di Serge Rodnunsky vedi scheda film

Jack Bryant

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su La legge tradita

di Jack Bryant

James Russo è un attore italo-americano che nella sua carriera di attore ha partecipato con ruoli di supporto a moltissimi film famosi come ad esempio Donnie Brasco con Al Pacino e Beverly Hills Cop con Eddie Murphy mentre recentemente lo abbiamo visto accanto a Johnny Depp nel film d'azione Nemico Pubblico...Accanto ai ruoli di supporto però ha alternato ruoli da protagonista in moltissimi film low budget spesso d'azione come questo thriller poliziesco che lo vede nel ruolo principale...Nel cast in ruoli di supporto tra l'altro sono presenti attori abbastanza noti del genere come Jeff Wincott attore e artista marziale canadese gia protagonista a cavallo tra gli anni 80 e 90 di moltissimi film d'azione e di arti marziali, l'attore americano William McNamara visto in molte pellicole come ad esempio il thriller Copycat-Omicidi in serie, l'attore americano di colore Ernie Hudson anche lui volto noto del genere e infine l'attore cambogiano Francois Chau presente in molte pellicole statunitensi ...E' tra l'altro uno dei tanti film low budget che passano spesso nel circuito delle piccole reti etere private...Nel complesso è un bel thriller poliziesco sebbene la trama non sia originale...Discrete tra l'altro le scene d'azione...Film comunque riservato ai fans del genere...Curiosità:il film è stato girato a Long Beach in California.