Espandi menu
cerca

Trama

John Rourke era uno dei migliori poliziotti della città. Ma dal giorno in cui il testimone di un crimine che lui doveva proteggere è stato ucciso da un killer, è caduto in disgrazia agli occhi di tutti. Durante un convegno di poliziotti, un misterioso assassino cinese uccide alcuni colleghi di Rourke, che per l'occasione decide di tornare in azione. Con il suo compagno Dickerson si mette a investigare nel milieu delle gangs di Chinatown ma si accorge che i vertici del suo stesso distretto gli mettono i bastoni tra le ruote. Dietro, infatti, c'è una brutta storia di corruzione.

Note

Thriller coinvolgente, con belle facce da B movie.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

James Russo è un attore italo-americano che nella sua carriera di attore ha partecipato con ruoli di supporto a moltissimi film famosi come ad esempio Donnie Brasco con Al Pacino e Beverly Hills Cop con Eddie Murphy mentre recentemente lo abbiamo visto accanto a Johnny Depp nel film d'azione Nemico Pubblico...Accanto ai ruoli di supporto però ha alternato ruoli da protagonista in moltissimi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Trasmesso il 16 novembre 2017 su 7Gold
Trasmesso il 19 agosto 2017 su 7Gold
Trasmesso l'8 giugno 2017 su 7Gold
Trasmesso il 29 marzo 2017 su 7Gold
2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

James Russo è un attore italo-americano che nella sua carriera di attore ha partecipato con ruoli di supporto a moltissimi film famosi come ad esempio Donnie Brasco con Al Pacino e Beverly Hills Cop con Eddie Murphy mentre recentemente lo abbiamo visto accanto a Johnny Depp nel film d'azione Nemico Pubblico...Accanto ai ruoli di supporto però ha alternato ruoli da protagonista in moltissimi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito