Espandi menu
cerca

Trama

Un enorme meteorite sta per oltrepassare l'atmosfera terrestre e per seminare panico e distruzione sul pianeta Terra. L'unica persona in grado di fermarlo è Payne. Peccato che l'uomo non sia reperibile. Vengono allertati due agenti che con grande fatica si mettono sulle sue tracce. Ma l'incubo della bomba che arriva dallo spazio ha già messo in subbuglio l'opinione pubblica.

Note

John Terlesky per il ruolo dell'eroe Payne ha pensato Mario Van Peebles, figlio di Melvin, che purtroppo non si dimostra in piena forma. Nel cast si fanno notare i due rapper Ice-T, anche regista, e Coolio.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Avviso a tutti gli amanti del genere: QUESTO NON E' UN FILM CATASTROFICO! Si tratta bensì un lurido filmaccio straight-to-video di serie Z che bazzica tra azione e thriller/poliziesco. Recitazione da latte alle ginocchia da attorucoli rimediati chissà dove compresi il rapper Coolio che non appena mette piede in una pellicola cinematografica (Come "Terrore sull'acqua" 2003 TV-movie) succedono… leggi tutto

1 recensioni negative

2007
2007
Trasmesso il 10 agosto 2007 su 7Gold

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Avviso a tutti gli amanti del genere: QUESTO NON E' UN FILM CATASTROFICO! Si tratta bensì un lurido filmaccio straight-to-video di serie Z che bazzica tra azione e thriller/poliziesco. Recitazione da latte alle ginocchia da attorucoli rimediati chissà dove compresi il rapper Coolio che non appena mette piede in una pellicola cinematografica (Come "Terrore sull'acqua" 2003 TV-movie) succedono…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 17 luglio 2006 su 7Gold
2005
2005
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito