Catastrofe imminente

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Catastrofe imminente

di DisasterMan

Avviso a tutti gli amanti del genere: QUESTO NON E' UN FILM CATASTROFICO! Si tratta bensì un lurido filmaccio straight-to-video di serie Z che bazzica tra azione e thriller/poliziesco. Recitazione da latte alle ginocchia da attorucoli rimediati chissà dove compresi il rapper Coolio che non appena mette piede in una pellicola cinematografica (Come "Terrore sull'acqua" 2003 TV-movie) succedono disastri, e Ice-t addirittura come protagonista. Ho il vago sospetto che il regista fosse sotto sedativi quando ha deciso di riunire tutta 'sta combriccola di attorucoli svogliati e (magari) malpagati. E pensare che io, ingannato dal titolo lo sono andato pure a comprare in DVD!! Non mi sarei mai aspettato di assistere ad un film di così infimo livello. D'obbligo evitarlo il più possibile. I pochi effetti speciali sono talmente orridi da fare accapponare i capelli e la trama di una banalità disarmante. Ecco cosa succede a volere mescolare troppi generi. Puah! Se proprio lo volete in DVD è uscito con il titolo originale JUDGMENT Day (e non judgement).

Su Coolio

Oh, que disperation...