Espandi menu
cerca

Viaggio a sorpresa

play

Regia di Roberto Baeli

Con Ronn Moss, Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Mayra Pietrocola, Pietro Genuardi, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Mirko Bruno... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Stanco di wall Street, il broker statunitense Michael si trasferisce in Puglia per cominciare una nuova vita. Ha modo così di imbattersi in una famiglia molto particolare, composta da un padre e dai suoi tre figli.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • La vacanza in Toscana di un ricco signore comporterà per lui avventure di tutti i tipi. Commedia realizzata in maniera pessima, un’accozzaglia di situazioni buttate lì alla rinfusa, da cui risulta impossibile salvare qualcosa di decente. Consigliata solo ai masochisti. Voto 1/10.

    commento di alexio350
  • Brutto, davvero brutto, sotto qualunque profilo. Il semplice fatto che abbiano speso anche dei soldi per far sta robaccia mi fa venire dei seri dubbi sulla produzione. Ho votato 1 ma avrebbe meritato un -10!

    commento di Sladkii
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un aitante operatore finanziario americano, raggiunta la mezza età, capisce quanto noiosa e ripetitiva sia la sua vita basata esclusivamente su cifre e movimenti di denaro. Decide perciò di ripercorrere le sue origini italiane, delle quali sa poco o niente, acquistando una masseria in Puglia. Quando finalmente si trasferisce nello Stivale, però, trova ad accoglierlo una… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un aitante operatore finanziario americano, raggiunta la mezza età, capisce quanto noiosa e ripetitiva sia la sua vita basata esclusivamente su cifre e movimenti di denaro. Decide perciò di ripercorrere le sue origini italiane, delle quali sa poco o niente, acquistando una masseria in Puglia. Quando finalmente si trasferisce nello Stivale, però, trova ad accoglierlo una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 6 giugno 2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito