Espandi menu
cerca

Frontiere selvagge

Regia di Igor Zaytsev

Con Andrey Burkovskiy, Erkebulan Dairov, Evgeniy Dyatlov, Dmitriy Dyuzhev, Aleksandr Lazarev, Yuliya Makarova, Ilya Malanin, Agata Mutsenietse... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Tim Vision
  • Amazon Prime Video
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Durante il regno di Pietro I, un periodo fatto di invasioni e sanguinose guerre, il giovane ufficiale Ivan Demarin viene inviato, su volere dello zar, ai confini della Siberia, nella città di Tobolsk. Qui, insieme al suo reggimento, si ritroverà a dover affrontare una cospirazione a opera di alcuni principi che vogliono impossessarsi dell'oro dello Yarkand. 

Commenti (3) vedi tutti

  • Polpettone russo di stampo storico avventuroso, godibile più che altro come curiosità. Sceneggiatura e personaggi “tagliati con l’accetta”, basti pensare a come sono rappresentati gli amori (?) di coppia. La parte che ho maggiormente apprezzato sono le battaglie, se manco quelle vi piacciono … lasciate perdere.

    commento di green70
  • Dopo la creazione di centinaia di rinomate scuole di recitazione in tutto il mondo, è incredibile che si possa ancora recitare in maniera così.. così.. lasciamo perdere! Non è che la regia si salvi, mentre si poteva costruire un film migliore soprattutto con una sceneggiatura più chiara per un fatto storico ai più sconosciuto.

    commento di Dakhno
  • Discreto film storico avventuroso al netto delle retoriche di genere. Si fa apprezzare in particolare per i costumi e le scenografie.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito