Trama

Jessica è da poco rimasta vedova. In fuga dalla città nel disperato tentativo di superare il dolore, viene rapita e segregata da un uomo misterioso. La fuga dalle grinfie del sequestratore la porterà nel cuore della natura selvaggia del Pacifico nord-occidentale. Contando solo sul proprio ingegno, Jessica farà di tutto per sopravvivere mentre il suo inseguitore si farà sempre più vicino.

Commenti (8) vedi tutti

  • Una giovane donna intraprende da sola, e in una situazione psicologica precaria, un viaggio irto di insidie. Pessima idea.

    leggi la recensione completa di Baliverna
  • Noioso, assurdo e idiota.

    commento di gruvieraz
  • Caparbio 'tiriller' ben realizzato. Funziona abbastanza, anche se, come detto anche da altri, non presenta novità eclatanti. L'ipotermia è un po' dimenticata, così come l'ultima inquadratura del volto della protagonista è assurda: lo sporco solo sul viso mentre il collo è lindo, come appena lavato. 6,5

    commento di Brady
  • Onesto thriller meritevole di essere visto, non aggiunge nulla di nuovo al genere ma il film è ben realizzato, con nota di merito per l'attrice protagonista. La tensione rimane sempre alta, si rimane incollati alla poltrona dall'inizio alla fine. La mia valutazione è 6,5.

    leggi la recensione completa di CavesOfSteel64
  • Un buon thriller ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Il solito uomo psicopatico e la solita donna che fa di tutto per rimanere preda. Gli unici elementi di nota sono l'ambientazione montana, la bella fotografia e la scansione a capitoli. Dimenticabile. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Film dalla trama poco originale, ma riesce a tenere comunque l’attenzione dello spettatore abbastanza viva fino alla fine.

    commento di Falco00
  • Film molto bello sia come storia sia nelle ambientazioni, che rendono il film pieno di azione e suspance, consigliato per gli amanti dei thriller 

    commento di GiandoHardstyle94
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

daniele64 di daniele64
7 stelle

Una giovane vedova depressa decide di cambiare vita trasferendosi altrove , ma deve affrontare un lungo viaggio tra le foreste della Costa Occidentale ... John Hyams continua la tradizione del più noto padre Peter e fa il regista . Finora aveva diretto solo qualche dozzinale film action o di arti marziali con Van Damme , ma questa volta si dedica al thriller , ibridandolo con il survival… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

CavesOfSteel64 di CavesOfSteel64
6 stelle

Visto due sere fa su Rai4, incuriosito dal trailer, ma temevo di rimanere deluso. Si è trattato invece di una piacevole sorpresa, un buon thriller caratterizzato da un ritmo sostenuto ma costante che tiene alta la tensione, senza scadere nelle solite ovvietà del genere, come ad esempio vittima stupida e antagonista (quasi) invincibile. Mi è piaciuta particolarmente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

E' un film su un maniaco sadico che rapisce e perseguita una ragazza sola..... Eppure è un bel film. Ironia a parte, sappiamo come su questo soggetto sia stato girato un diluvio di titoli, di solito scadenti, per lo più destinati alla televisione. Ma l'eccezione esiste in tutti i campi. La tensione comincia a respirarsi fin da subito, perché lo spettatore ci mette poco a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 1 maggio 2021 su Rai 4
Trasmesso il 29 aprile 2021 su Rai 4

Recensione

CavesOfSteel64 di CavesOfSteel64
6 stelle

Visto due sere fa su Rai4, incuriosito dal trailer, ma temevo di rimanere deluso. Si è trattato invece di una piacevole sorpresa, un buon thriller caratterizzato da un ritmo sostenuto ma costante che tiene alta la tensione, senza scadere nelle solite ovvietà del genere, come ad esempio vittima stupida e antagonista (quasi) invincibile. Mi è piaciuta particolarmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
7 stelle

Una giovane vedova depressa decide di cambiare vita trasferendosi altrove , ma deve affrontare un lungo viaggio tra le foreste della Costa Occidentale ... John Hyams continua la tradizione del più noto padre Peter e fa il regista . Finora aveva diretto solo qualche dozzinale film action o di arti marziali con Van Damme , ma questa volta si dedica al thriller , ibridandolo con il survival…

leggi tutto

Recensione

Browning di Browning
7 stelle

Jessica è rimasta vedova e decide di traslocare, viaggiando in auto, nella città in cui vive la madre. Dopo un diverbio automobilistico, il proprietario di un'auto nera la segue e la intimorisce per due giorni. Jessica scoprirà a proprie spese che si tratta di uno psicopatico, ricercato per il rapimento di giovani donne. John Hyams, finora (poco) noto per la regia, senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 25 aprile 2021 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito