Espandi menu
cerca

Me contro Te - Il film: Il mistero della scuola incantata

play

Regia di Gianluca Leuzzi

Con Luigi Calagna, Sofia Scalia Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d'eccezione della festa di inaugurazione. Ad attenderli lì c'è il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell'amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. 

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Orripilante. Anche per un bambino. Queste cose che escono nei cinema sembrano gli sketch della vecchia trasmissione tv "Bim Bum Bam" , che erano molto più divertenti, se non altro per la simpatia e la bravura dei presentati. Questo è dilettantismo puro. Non porterei mai un bambino a vederli.

    commento di r.237
  • Inguardabile dagli Over10.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Lunghissimo, eppure dura un'ora! Beh, uno lo vede perché accompagna bambini, nipoti e c., altrimenti se ne tiene alla larga. Però, mi faccio una domanda: questo è cinema ? Ci hanno insegnato che "il filmino del matrimonio non è cinema", "il video delle vacanze non è cinema", "un programma della D'Urso non è cinema" e allora questi ?....

    commento di maurri 63
  • " film" girato da un minchione con due deficienti diventati famosi grazie ad un popolo di bimbi minchia che guardano i loro video su YouTube. Per fortuna non ho figli ma se fosse impedirei loro la visione di questi due microcefali. Non l' ho visto ma è ovvio

    commento di Pepsina
  • I due youtubers bimbiminkia e bimbo-dementi Luì e Sofì ritornano alla carica per deliziarci con questo come non mai attesissimo seguito. Ovviamente non l'ho visto ma gli do ZERO sulla fiducia.

    commento di Arch_Stanton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

tobanis di tobanis
1 stelle

I Me contro Te sono il fenomeno degli ultimi tempi, per i bambini. Il duo, tali Luì e Sofì, hanno un canale Youtube gettonatissimo, e ovviamente anche tutto un merchandising per finalizzare gli ascolti. Il target di riferimento sono i bambini, penso fino all’età delle elementari (al max), i quali pare siano presissimi dalle storielle inventate dal duo. La coppia,… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022
2021
2021

Recensione

tobanis di tobanis
1 stelle

I Me contro Te sono il fenomeno degli ultimi tempi, per i bambini. Il duo, tali Luì e Sofì, hanno un canale Youtube gettonatissimo, e ovviamente anche tutto un merchandising per finalizzare gli ascolti. Il target di riferimento sono i bambini, penso fino all’età delle elementari (al max), i quali pare siano presissimi dalle storielle inventate dal duo. La coppia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Le scuole riaprono e Luì e Sofi canticchiano allegramente durante il primo giorno di lezioni, quando il loro amico Pongo viene rapito dal terribile signor S. I due protagonisti dovranno darsi parecchio da fare per ritrovarlo e salvarlo. Il secondo capitolo delle avventure cinematografiche (si fa per dire) di Luì e Sofi, noti youtuber dal pubblico di età prescolare,…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 16 agosto 2021
2020
2020
Sofia Scalia, Luigi Calagna
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito