Espandi menu
cerca

Let It Snow

Regia di Stanislav Kapralov

Con Ivanna Sakhno, Alex Hafner, Tinatin Dalakishvili Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Dopo un fuoripista andato male, la snowborder Mia si ritrova separata dal fidanzato Max e perduta tra vaste montagne innevate. Non deve però sopravvivere solo alla natura selvaggia, ma anche a un uomo in motoslitta che la insegue con una grossa scure.

Commenti (5) vedi tutti

  • Niente horror, un po' di thriller, bella fotografia. Certo che avere campo sulla vetta di una montagna sperduta... mah. Voto 6 stiracchiato.

    commento di ezzo24
  • E' la globalizzazione , bellezza !

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Visivamente accattivante grazie ad una fotografia dai colori saturi con le montagne innevate a fare da sfondo ed una discreta regia in grado di valorizzare il tutto. Latita invece e di parecchio la tensione relativa al genere tanto che più che di orrorifico qui bisognerebbe parlare di drammatico.

    commento di bombo1
  • Raggelante dramma con qualche debole risvolto thriller, che può vantare su una scenografia naturale maestosa e al tempo stesso inquietante. Produzione ucraina girata sulle disagevoli montagne innevate della Georgia, che in parte guarda alla serie norvegese Cold prey (2006), senza tuttavia eccedere nel thriller.

    leggi la recensione completa di undying
  • Che due coglioni..di horror non c'è nulla. Pessimo

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Gudari (Georgia), 2017. A causa di un incidente sulla neve, avvenuto tra due turisti mentre praticano snowboard, muore una bambina di soli 11 anni. Nel 2020 una coppia americana, composta da Max (Alex Hafner) e Mia (Ivanna Sakhno), dall'America raggiunge il "Georgia Ski Hotel", dislocato in prossimità della loro meta: il Black Ridge, una zona quasi inaccessibile… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

daniele64 di daniele64
4 stelle

Due giovani americani vanno nelle montagne del Caucaso per fare freeride estremo , ma i serial killer ormai si trovano persino lì ... Onestamente ignoravo che nella selvatica e periferica Georgia esistessero moderne stazioni sciistiche a disposizione dei ricconi amanti dell' eliski . Per inciso , pare che ce ne siano un paio , nate ancora in epoca sovietica ma sviluppate con grossi… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 1 ottobre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 27 settembre 2023 su Rai 4

Recensione

simonebulleri di simonebulleri
5 stelle

Il Black Ridge è una montagna della Georgia inaccessibile ai più. Laggiù, nel tempo, sono scomparsi diversi sciatori professionisti, e - per ultima - una bambina vittima di una omissione di soccorso. I fidanzati Max e Mia sono due freerider venuti dall'America per tentare l'impresa, nonostante i continui suggerimenti degli autoctoni di desistere. Poco dopo…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 gennaio 2023 su Rai 4

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Due giovani americani vanno nelle montagne del Caucaso per fare freeride estremo , ma i serial killer ormai si trovano persino lì ... Onestamente ignoravo che nella selvatica e periferica Georgia esistessero moderne stazioni sciistiche a disposizione dei ricconi amanti dell' eliski . Per inciso , pare che ce ne siano un paio , nate ancora in epoca sovietica ma sviluppate con grossi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
Trasmesso l'11 gennaio 2023 su Rai 4

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Ambientazioni suggestive e una buona fotografia sono le ottime basi di partenza per costruire un thriller in grado di rapire l'attenzione dello spettatore, ma non solo le uniche. Let it Snow infatti propone località turistiche innevate, contesti isolati sulle montagne, tra nebbie e una fotografia glaciale (notevole la scena con i fiori rossi che emergono dalla neve), tuttavia qua si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso l'8 gennaio 2023 su Rai 4
2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Tra l’arcano preludio in hotel e lo straziante epilogo a cielo aperto c’è un gelido e (in)verosimile racconto che funziona a intermittenza. È l’incubo duochrome di Stanislav Kapralov, piuttosto imponente sul piano visivo ma poco adrenalinico su quello narrativo. Scavando scavando la questione di fondo resta più o meno sempre la stessa: sopravvivere al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Gudari (Georgia), 2017. A causa di un incidente sulla neve, avvenuto tra due turisti mentre praticano snowboard, muore una bambina di soli 11 anni. Nel 2020 una coppia americana, composta da Max (Alex Hafner) e Mia (Ivanna Sakhno), dall'America raggiunge il "Georgia Ski Hotel", dislocato in prossimità della loro meta: il Black Ridge, una zona quasi inaccessibile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito