Espandi menu
cerca

Let It Snow

Regia di Stanislav Kapralov

Con Ivanna Sakhno, Alex Hafner, Tinatin Dalakishvili Vedi cast completo

Guardalo su
  • RakutenTv
  • Chili
  • Tim Vision
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Dopo un fuoripista andato male, la snowborder Mia si ritrova separata dal fidanzato Max e perduta tra vaste montagne innevate. Non deve però sopravvivere solo alla natura selvaggia, ma anche a un uomo in motoslitta che la insegue con una grossa scure.

Commenti (3) vedi tutti

  • Visivamente accattivante grazie ad una fotografia dai colori saturi con le montagne innevate a fare da sfondo ed una discreta regia in grado di valorizzare il tutto. Latita invece e di parecchio la tensione relativa al genere tanto che più che di orrorifico qui bisognerebbe parlare di drammatico.

    commento di bombo1
  • Raggelante dramma con qualche debole risvolto thriller, che può vantare su una scenografia naturale maestosa e al tempo stesso inquietante. Produzione ucraina girata sulle disagevoli montagne innevate della Georgia, che in parte guarda alla serie norvegese Cold prey (2006), senza tuttavia eccedere nel thriller.

    leggi la recensione completa di undying
  • Che due coglioni..di horror non c'è nulla. Pessimo

    commento di Pepsina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Gudari (Georgia), 2017. A causa di un incidente sulla neve, avvenuto tra due turisti mentre praticano snowboard, muore una bambina di soli 11 anni. Nel 2020 una coppia americana, composta da Max (Alex Hafner) e Mia (Ivanna Sakhno), dall'America raggiunge il "Georgia Ski Hotel", dislocato in prossimità della loro meta: il Black Ridge, una zona quasi inaccessibile… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Gudari (Georgia), 2017. A causa di un incidente sulla neve, avvenuto tra due turisti mentre praticano snowboard, muore una bambina di soli 11 anni. Nel 2020 una coppia americana, composta da Max (Alex Hafner) e Mia (Ivanna Sakhno), dall'America raggiunge il "Georgia Ski Hotel", dislocato in prossimità della loro meta: il Black Ridge, una zona quasi inaccessibile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito