Trama

La giovane Ge Weilong viaggia da Shanghai a Hong Kong per completare la propria istruzione. Per pagarsi gli studi, chiede aiuto alla zia, la signora Liang, che conduce però una vita equivoca. A poco a poco Weilong diventa una marionetta nelle mani della zia, che la coinvolge nell'adescamento di uomini ricchi e potenti, finché la giovane non viene attratta dal playboy George Qiao, il cui scopo è quello di sposare una ragazza ricca per mantenere il proprio stile di vita lussuoso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Noioso, lento, già visto questo lunghissimo film rientra nella media della banalità vista finora. Quest'anno sembra che tutto ciò che viene presentato si adagi su di un'aurea mediocritas e sia privo di quell'energia visiva, emotiva, intellettuale che genera un capolavoro e lo fa definire come tale.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 77 - FUORI CONCORSO Poco prima dello scoppio del Secondo Conflitto mondiale, una bella ragazza di umili origini di nome Ge Weilong utilizza tutto il suo coraggio misto ad ingenuità, pervrecarsi da Shanghai a Hong Kong, memore di avere una zia divenuta ricca dopo aver ammaliato fino a sposare un facoltoso ed anziano uomo d'affari, dal auale ha ereditato una fortuna. Accolta con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

gaiart di gaiart
4 stelle

Noioso, lento, già visto questo lunghissimo film rientra nella media della banalità vista finora. Quest'anno sembra che tutto ciò che viene presentato si adagi su di un'aurea mediocritas e sia privo di quell'energia visiva, emotiva, intellettuale che genera un capolavoro e lo fa definire come tale.   Hong Kong, Cina giappone oriente, geishe, prostitute, il mondo… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Venezia 77

obyone di obyone

Ce l'abbiamo fatta!! Abbiamo sopportato stoicamente l'uso delle mascherine per un paio d'ore, giusto il tempo per mettersi in fila e guardare i film che tanto amiamo. Ma è stato questo gran sacrificio? Non…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 77 - FUORI CONCORSO Poco prima dello scoppio del Secondo Conflitto mondiale, una bella ragazza di umili origini di nome Ge Weilong utilizza tutto il suo coraggio misto ad ingenuità, pervrecarsi da Shanghai a Hong Kong, memore di avere una zia divenuta ricca dopo aver ammaliato fino a sposare un facoltoso ed anziano uomo d'affari, dal auale ha ereditato una fortuna. Accolta con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
4 stelle

Noioso, lento, già visto questo lunghissimo film rientra nella media della banalità vista finora. Quest'anno sembra che tutto ciò che viene presentato si adagi su di un'aurea mediocritas e sia privo di quell'energia visiva, emotiva, intellettuale che genera un capolavoro e lo fa definire come tale.   Hong Kong, Cina giappone oriente, geishe, prostitute, il mondo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Venezia 2020: Giorno 7

Venezia 2020: Giorno 7

La Mostra del Cinema di Venezia presenta oggi il terzo dei quattro film italiani in Concorso: è arrivato il momento di Notturno di… segue

Post
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito