Trama

Cristovam, originario dell'entroterra brasiliano, lavora in una fabbrica di latte in una prospera ex colonia austriaca in Brasile. Si sente però solo e ostracizzato a causa delle differenze culturali ed etniche. Un giorno scopre una casa abbandonata piena di oggetti che gli ricordano le sue origini. A poco a poco si stabilisce lì, dove gli oggetti iniziano ad apparire dal nulla senza una valida spiegazione, come se il posto fosse vivo. Non vedendo altro modo per resistere al presente, si trasforma pian piano in un uomo animale, svuotato di coscienza, privo di interazioni sociali e disconnesso dal resto del mondo. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – CONCORSO TORINO 38 Cristovam è un anziano manovale originario del centro del Brasile, dovutosi trasferire nell'area del sud del paese a seguito della chiusura della filiale locale dell'azienda tirolese produttrice di latte, da tempo impiantata nel paese. Pertanto l'uomo, solo e solitario, poco avvezzo a familiarizzare, umiliato anche nella… leggi tutto

1 recensioni positive

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito