Trama

Magdalena si mette in viaggio per capire cosa ne sia stato del figlio, scomparso mentre si recava al confine messicano con gli Stati Uniti. La sua odissea la porta a incontrare Miguel, un uomo recentemente espulso dagli States. Viaggiando insieme, Magdalena cerca suo figlio mentre Miguel spera di rivedere sua madre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – CONCORSO TORINO 38 Magdalena è una donna messicana disperata: suo figlio nemmeno maggiorenne le ha manifestato l'intenzione di partire per tentare di emigrare in Usa assieme ad un compagno, e lei l'ha perso di vista, senza più ricevere notizie dal ragazzo ormai a due mesi dalla sua partenza. Recatasi al commissariato della città… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Torino 2020: I vincitori

Redazione di Redazione

Si chiude oggi, sabato 28 novembre, il 38° Torino Film Festival, la prima edizione diretta da Stefano Francia di Celle e completamente online. "Ho sempre amato il cinema per la possibilità di viaggiare…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – CONCORSO TORINO 38 Magdalena è una donna messicana disperata: suo figlio nemmeno maggiorenne le ha manifestato l'intenzione di partire per tentare di emigrare in Usa assieme ad un compagno, e lei l'ha perso di vista, senza più ricevere notizie dal ragazzo ormai a due mesi dalla sua partenza. Recatasi al commissariato della città…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Torino 2020: I film in concorso

Redazione di Redazione

La 38ma edizione del Torino Film Festival,causa emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online dal 20 al 28 novembre prossimo. "Per la prima volta in 38 anni di storia, il Torino Film Festival sarà…

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito