Le 1000 vite di Bud Spencer

Iscritto dal 7 luglio 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Le 1000 vite di Bud Spencer

di CavaliereOscuro

Bel documentario che continua il racconto della vita eccezionale di Bud Spencer, interessanti le curiosità attraverso filmati inediti e backstage.Interviste a familiari, colleghi e amici che rivelano aspetti noti e meno noti della vita e della carriera del celebre attore.Consigliatissimo.

Ho appena terminato di vedere il documentario sull'amatissimo Bud Spencer (Carlo Pedersoli).Beh è stato emozionante(mi è anche scesa una lacrimuccia), sarà perchè per me come per tantissimi appassionati di Bud Spencer, lui rappresenta qualcosa di importante.Personalmente mi ha accompagnato dall'infanzia alla giovinezza e i suoi film sono legati a momenti belli e spensierati.Quindi tutto ciò che lo riguarda come questo documentario lo seguo con particolare piacere.Entrando nel merito della recensione credo che il documentario sia davvero godibile, il tempo mi è volato.Tutte le curiosità raccontate sono molto interessanti, sia sulla vita che sulla carriera di Carlo, il passaggio dai successi nello sport agli esordi nel cinema, continuando con le sue innumerevoli passioni, dalla musica al volo e l'immancabile cibo.Trovo che la vita(e la persona) di Carlo Pedersoli sia straordinaria e intramontabile, come i suoi film che ci accompagneranno sempre.