Espandi menu
cerca

Trama

Tutte le volte che Sang Yu chiude gli occhi, un demone lo insegue e lo uccide nei sogni. Tuttavia, Sang Yu ha anche un potere speciale: può rendere reale tutte le ricchezze che sogna. Non trattenendosi, attirerà le attenzioni di uno spietato gangster.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Super Me, Zhang Chong, 2019 L'esordio in solitaria di Zhang Chong (dopo il drammatico The Fourth Wall, diretto a quattro mani con Zhang Bo) è alquanto raffazzonato con determinati frangenti assolutamente non convincenti tuttavia il regista riesce ugualmente ad inserire e proporre diversi spunti d'interesse; inoltre il lungometraggio è una sorta di mini-saggio in riferimento… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Super Me, Zhang Chong, 2019 L'esordio in solitaria di Zhang Chong (dopo il drammatico The Fourth Wall, diretto a quattro mani con Zhang Bo) è alquanto raffazzonato con determinati frangenti assolutamente non convincenti tuttavia il regista riesce ugualmente ad inserire e proporre diversi spunti d'interesse; inoltre il lungometraggio è una sorta di mini-saggio in riferimento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito