Espandi menu
cerca

Trama

Una donna data per morta dai medici torna improvvisamente in vita con poteri curativi eccezionali che sfrutta per fare del bene alla gente. La sorpresa nell'ambiente scientifico è grande tanto che la donna viene assediata da giornali e televisioni di tutto il mondo.

Note

Film sottovalutato che sa utilizzare con garbo una vicenda delicata e che sa sfruttare appieno le qualità di Ellen Burstyn. Accato a lei il drammaturgo e attore Sam Shepard. Il soggetto è tratto da un libro di Lewis John Carlino, scrittore e regista.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
8 stelle

grazie ad un incidente che l'ha quasi uccisa edna mae acquista poteri tali da poter guarire certe persone da certi mali. edna mae è una donna forte ed emancipata, scappata da una provincia rurale e da un padre che l'ha resa sterile, edna mae è una donna che non riesce a provare risentimento. e nonostante il mondo, la società, il padre stesso la portino continuamente a… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

ethan di ethan
8 stelle

Il soggetto del film, se non identico, è simile a quello di 'Hereafter' di Clint Eastwood, in particolare, l'episodio che vedeva protagonista Matt Damon in veste di guaritore. Qui è la grande Ellen Burstyn, in una prova maiuscola, che, a seguito di un incidente dove perde la vita il marito, ad apprendere doti taumaturgiche. La cosa particolare è che, guarendo i malati,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

la risdùra cul sgu"rot

zombi di zombi

la morte la vedo come una casalinga media, di una volta tipo la mia mamma per esempio,  pronta in ciabatte, scosalina(italianizzazione dal dialetto scùsèl, ossia grembiule) a fare gli anolini o i…

leggi tutto

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

grazie ad un incidente che l'ha quasi uccisa edna mae acquista poteri tali da poter guarire certe persone da certi mali. edna mae è una donna forte ed emancipata, scappata da una provincia rurale e da un padre che l'ha resa sterile, edna mae è una donna che non riesce a provare risentimento. e nonostante il mondo, la società, il padre stesso la portino continuamente a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2003
2003

Sfida a TRE

bickle di bickle

Tre, numero perfetto, vite perfette nell'imperfetto malinconico del loro passato. E anche con questa il bickle sbanca. Qual è il migliore? Votate... aspetto ancora i vostri pareri su Dracula vs. Frankenstein, sfida…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito