Espandi menu
cerca

Team Kaylie

2019-2020 USA Commedia Netflix Terminata
Guida episodi Cast
3 stagioni - 35 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
10 10
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Bella, giovane, popolare, ricca, nota influencer. Cosa può volere di più? Non importa, perché quello che è costretta a fare, come community service dopo una sentenza di tribunale, è stare in mezzo alla gente normale, quella senza yacht, jet privati, isole nel Pacifico: le toccherà infatti fare un periodo di doposcuola a un gruppo di ragazzi delle medie, in piena natura.

Team Kaylie - Di cosa parla

Kaylie Konrad ha diciannove anni, troppi soldi, una fissazione per i selfie e una popolarità alle stelle come influencer. Ma ha anche dei problemi con la legge, a causa dei quali una sentenza del tribunale le ordina, a mo’ di contrappasso, di fare un periodo di vita normale senza lusso e privilegi in mezzo a dei ragazzini. Il suo compito sarà di prendere parte a un doposcuola dedicato alla natura, a capo del gruppo Wilderness (in italiano I Porcospini), composto da ragazzi di scuola media. Sarà in grado di dimostrare che dietro un’apparenza frivola c’è anche altro o soccomberà perché è troppo viziata?

I personaggi

Bryana Salaz è Kaylie Konrad

Alison Fernandez è Amber

Symera Jackson è Jackie

Elie Samouhi è Chewy

Kai Calhoun è Ray Ray

Eliza Pryor è Valeria

Rosa Blasi è Kit

Il cast

Bryana Salaz (Kaylie) è una cantante statunitense che ha partecipato alla settima stagione del popolare reality musicale The Voice, come elemento del team di Gwen Stefani. Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    20 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    6 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    9 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Team Kaylie è disponibile in streaming su Netflix dal 23 settembre 2019.

Produzione e ricezione

La serie tv Team Kaylie è una sitcom composta da una stagione di 20 episodi da 30 minuti.

Creata da Tracy Bitterolf (Emma Approved), sviluppata da Pamela Eells O'Connell (8 sotto un tetto, La tata, Jesse) e diretta da Bob Koherr (Hannah Montana, Anger Management), è stata prodotta da Bon Mot Productions per Netflix ed è stata rilasciata sulla piattaforma il 23 settembre 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie televisiva Team Kaylie, composta di 5 episodi da 30 minuti ciascuno, è disponibile in streaming su Netflix dal 23 settembre 2019.

Vedi tutti i 20 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Team Kaylie, composta di 6 episodi da 30 minuti ciascuno, è disponibile in streaming su Netflix dal 2 dicembre 2019.

Vedi tutti i 6 episodi

Stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Team Kaylie, composta di 9 episodi da 30 minuti ciascuno, è disponibile in streaming su Netflix dal 3 febbraio 2020.

Vedi tutti i 9 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito