Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1962 la studentessa Fang si innamora di Zhang, un insegnante per l'orientamento. Un giorno, Zhang scompare nel nulla. Fang si mette sulle sue tracce ma, in un mondo popolato da fantasmi e spiriti, si confronterà con una terrificante verità.

Commenti (1) vedi tutti

  • girato come un film classico, questo volenteroso tentativo di raccontare una pagina terribile della storia di Taiwan, naufraga soprattutto nella sua parte a tinte horror, tra ragazzine senza volto che vengono riprese in primo piano con "bang" orchestrali e altre trovate sceniche straviste. non fa paura e spiega poco di quello che è accaduto.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  FEFF 22 “Nel 1962, durante la Guerra Fredda, Taiwan era sotto la legge marziale. Qualsiasi libro contenente pensieri comunisti o di sinistra era severamente vietato. Leggerli veniva severamente punito, anche con la pena capitale”. In questo drammatico contesto di repressione, presso un collegio preso d'assedio dalle forze militari, un gruppo di studenti si impegna a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  FEFF 22 “Nel 1962, durante la Guerra Fredda, Taiwan era sotto la legge marziale. Qualsiasi libro contenente pensieri comunisti o di sinistra era severamente vietato. Leggerli veniva severamente punito, anche con la pena capitale”. In questo drammatico contesto di repressione, presso un collegio preso d'assedio dalle forze militari, un gruppo di studenti si impegna a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito