Espandi menu
cerca

Trama

La poliziotta Katy Mahoney combatte la criminalità di Chicago brandendo un revolver 357 Magnum in sparatorie in cui scappa spesso il morto. La ragazza, nel frattempo, intreccia una relazione con un collega sposato, che però viene ucciso da alcuni spacciatori, il cui capo è una madrina portoricana senza scrupoli. Katy, nonostante venga rimproverata dai suoi superiori per i suoi metodi poco ortodossi, entra in azione per vendicarlo.

Note

Solido poliziesco televisivo ambientato in una Chicago invernale di metà anni '80, con una protagonista adeguata al ruolo ribattezzata per l'occasione "Dirty Harriet", perché la rossa Jamie Rose agisce come Clint Eastwood quando interpreta l'ispettore Callaghan. Discreta la prova di Danny Aiello, poliziotto protettivo e paterno che si meriterebbe qualche scena in più. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Le avventure dell'agente di polizia Katy Mahoney (Jamie Rose) che, armata di una 357 Magnum, dichiara guerra ai criminali della Chicago degli anni'80. Al suo fianco un sempre bravo Danny Aiello, che interpreta il suo diretto superiore e che la rimprovera e la protegge. Film pilota di una breve serie tv dedicata a una Callaghan in gonnella.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Jamie Rose, negli anni'80, era una delle giovani stelle tv che interpretava, assieme all'amico/collega Lorenzo Lamas, la soap-opera "FALCON CREST", nel ruolo della giovane figlia del rivale di Jane Wyman. Poi,  ha la possibilità di entrare nel giro che conta, partecipando a "CORDA TESA", uno dei thriller polizieschi con Clint Eastwiood, dove interpreta la prima vittima del… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Jamie Rose, negli anni'80, era una delle giovani stelle tv che interpretava, assieme all'amico/collega Lorenzo Lamas, la soap-opera "FALCON CREST", nel ruolo della giovane figlia del rivale di Jane Wyman. Poi,  ha la possibilità di entrare nel giro che conta, partecipando a "CORDA TESA", uno dei thriller polizieschi con Clint Eastwiood, dove interpreta la prima vittima del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito