Espandi menu
cerca

Maria

Regia di Pedring Lopez

Con Cristine Reyes, Germaine De Leon, KC Montero, Ronnie Lazaro, Freddie Webb, Guji Lorenzana, Johanna Rish Tongcua, Jennifer Lee... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un'assassina si rifiuta deliberatamente di portare a compimento il compito assegnatole dal suo cartello, firmando così la sua condanna a morte. All'insaputa di tutti, però, inscena il proprio decesso e si crea una nuova vita. Quando scopriranno che è viva, sarà costretta a trasformarsi da preda in cacciatrice per difendere la propria famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Maria è un film filippino del 2019, scritto e diretto da Pedring A. Lopez. L'opera è attualmente visibile con i sottotitoli in italiano su Netflix.   Sinossi: Una nota assassina nel pieno di una missione si rifiuta di uccidere due persone innocenti segnando così la sua condanna a morte. La ragazza a questo punto innesca con astuzia la propria scomparsa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Maria è un film filippino del 2019, scritto e diretto da Pedring A. Lopez. L'opera è attualmente visibile con i sottotitoli in italiano su Netflix.   Sinossi: Una nota assassina nel pieno di una missione si rifiuta di uccidere due persone innocenti segnando così la sua condanna a morte. La ragazza a questo punto innesca con astuzia la propria scomparsa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito