Espandi menu
cerca

Running with the Devil - La legge del cartello

Regia di Jason Cabell

Con Nicolas Cage, Laurence Fishburne, Cole Hauser, Clifton Collins jr., Leslie Bibb, Barry Pepper, Peter Facinelli, Adam Goldberg... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Google Play
  • Google Play
  • Prime Video
  • Google Play
In STREAMING

Trama

Quando una spedizione di cocaina non va per il verso giusto, il boss del cartello ordina al suo scagnozzo di fiducia e al suo socio, un altro trafficante, di intraprendere un pericoloso viaggio per rivedere gli anelli della catena. Mentre lo smercio di droga continua imperterrito ad attraversare i confini internazionali, la tratta viene seguita non solo da gangster, raffinatori e corrieri, ma anche dagli agenti federali.

Commenti (2) vedi tutti

  • Mediocre, poco fluido e con un montaggio e una regia orribile. Ridicola la scena con le ciaspole con la quasi assenza di neve.

    commento di gruvieraz
  • Musica di Reinhold Heil primo Produttore di Nena e membro degli Spliff e quindi ho detto tutto ...!!! Per il resto il Film è da dimenticare in fretta e furia (non male Leslie Bibb ...).voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

NIC CAGE Dal produttore al consumatore, con al centro tutta una serie di passaggi e trasferimenti che diventano indispensabili per far si che il prodotto giunga incolume a destinazione, debitamente rincarato di prezzo ad ogni passaggio, per l'offerta al consumatore finale, previo adeguato taglio che renda il prodotto più unico possibile, e soprattutto più foriero di dipendenza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
Trasmesso il 18 novembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 17 novembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 14 novembre 2022 su Rai 4
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

NIC CAGE Dal produttore al consumatore, con al centro tutta una serie di passaggi e trasferimenti che diventano indispensabili per far si che il prodotto giunga incolume a destinazione, debitamente rincarato di prezzo ad ogni passaggio, per l'offerta al consumatore finale, previo adeguato taglio che renda il prodotto più unico possibile, e soprattutto più foriero di dipendenza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito