Trama

Un imponente allineamento galattico si sta realizzando e i suoi effetti influenzeranno ogni forma di vita nel cosmo. Otto dei governano l'universo: sono i Creators. In un'epoca lontana, essi forgiarono uno strumento che avrebbe custodito il sapere divino della creazione: la Lens. Nacquero dunque otto Lens per otto creatori. Ognuno di loro diede vita al suo pianeta racchiudendone i segreti e la chiave della sua essenza all'interno della Lens stessa.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
2 stelle

  Come si suol dire, non sono questi i modi. Anche l'Italia ha diritto ad avere un cinema fantasy e fantascientifico (ci mancherebbe), ma non a scapito delle minime regole di buonsenso e di buongusto. A sentire la tonitruante pubblicizzazione, doveva essere un film epocale (anche rinviato a causa del COVID), ma è solo una poltiglia nauseabonda di trash e di risate… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

darmel di darmel
7 stelle

Voto 7 di incoraggiamento. Finalmente un film italiano che esce da soliti cliché, ed è una buona notizia. La fantascienza da noi è merce rara. La seconda buona notizia è che è vedibile, ci sono state produzioni USA - anche di serie A - assai peggiori. Trama in breve: l'Universo è controllato da 8 Creatori, ognuno dei quali ha costruito un suo mondo, par… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
2 stelle

  Come si suol dire, non sono questi i modi. Anche l'Italia ha diritto ad avere un cinema fantasy e fantascientifico (ci mancherebbe), ma non a scapito delle minime regole di buonsenso e di buongusto. A sentire la tonitruante pubblicizzazione, doveva essere un film epocale (anche rinviato a causa del COVID), ma è solo una poltiglia nauseabonda di trash e di risate…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

darmel di darmel
7 stelle

Voto 7 di incoraggiamento. Finalmente un film italiano che esce da soliti cliché, ed è una buona notizia. La fantascienza da noi è merce rara. La seconda buona notizia è che è vedibile, ci sono state produzioni USA - anche di serie A - assai peggiori. Trama in breve: l'Universo è controllato da 8 Creatori, ognuno dei quali ha costruito un suo mondo, par…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 5 ottobre 2020
2019
2019
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito