Creators: The Past

Iscritto dal 1 ottobre 2023 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Creators: The Past

di Marco1969

Film tanto pubblicizzato come colossal italiano a Hollywood . Budget 10 milioni , cast con almeno 3 artisti internazionali , un vero buco nell’acqua . Non si riesce a capire la trama , ci sono una sacco di scene / effetti speciali che non si collegano fra loro . Poi il carnevale di Ivrea per me nn c’entra proprio nulla . Poi il Cristo .. no comm

Un buco nell'acqua ... con il budget di 10M  che il produttore ha saputo farsi dare a destra e a sinistra , ha perso un'occasione importante , volendo fare il produttore , sceneggiatore , regista e attore (Jesus) .
Che vergogna  per gli attori di calibro internazionale ingaggiati , Gerarde  , Bruce , William .. Nn scrivo i cognomi , meglio .
il film non ha una direzione scenica coerente , non si capisce nulla fino alla fine , viene voglia a metà film di abbandonare la visione ..

Un vero peccato con budget importanti come questo e attori di fama internazionale .
Unica e sola risposta è che registi non si nasce , lo studio e la gavetta sono importanti , come in ogni lavoro . Ancor più grave quando si è troppo sicuri di se stessi pur savendo  di non  avere le capacità .
Ormai  è tardi (come dice Vasco..) .. un vero peccato per i Canavesani a Hollywood !!

E i soldi dove sono finiti ? Boh qualcuno lo scoprirà prima i poi .....

ciao Ne ... :)))